Un post di Salmo contro Conte è la risposta a tante polemiche esplose dopo il concerto a Olbia. Ricordiamo, a tal proposito, che il rapper sardo era stato oggetto di critiche dopo gli assembramenti dello show del 13 agosto, quando si era esibito nella sua città per aiutare la Sardegna dopo la devastazione degli incendi. Nelle ultime ore, tuttavia, la polemica ha trovato nuova linfa dopo le immagini che hanno immortalato Giuseppe Conte mentre riempiva le piazze nei suoi comizi degli ultimi giorni. A quelle foto abbiamo dedicato un editoriale.
In questi giorni tra i fan di Salmo c’è grande attesa per il lancio del nuovo album Flop, fuori dal 1° ottobre. Il rapper sardo ha così ironizzato sul un tour immaginario mostrando invece le foto degli assembramenti durante il comizio dell’ex premier: “In questi giorni è iniziato il FLOP tour, abbiamo riempito le piazze d’Italia. Grazie a tutti, la vostra accoglienza è stata incredibile, ora andatevene a fanc**o!”.
Ricordiamo, infatti, che Salmo era stato attaccato perché il concerto tenuto ad Olbia durante l’estate aveva creato assembramenti, arrivando ad entrare in polemica anche con Fedez. I due artisti si erano dissati sui social, ed erano volate anche parole pesanti.
Il post di Salmo contro Conte è dunque una risposta dopo le tante polemiche, e conoscendo le dinamiche social potrebbe esplodere nuovamente il dibattito.
Ci segnalano i nostri contatti condivisioni che parlano di un "virus misterioso in Cina". Spoiler, non è così misterioso e…
Ci segnalano i nostri contatti un lungo post, del testo screeneremo solo un estratto, che dovrebbe parlare dell'antica carovana del…
Su TikTok tra una delirante challenge virale e qualche bufala di tanto in tanto appaiono consigli orrendamente sbalestrati, come la…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra un cartello con strafalcioni ad Agrigento. Strafalcioni abbastanza grossi, come…
Siamo nel 2025, ed un nuovo anno è da poco cominciato. E questo articolo va inteso come un sequel ideale…
In un mondo che cerca di evolversi, i notutto si uniscono ai "girellari" per cercare improvvide alleanze basate sulla nostalgia:…