Notizia Vera

Salmo contro Conte dopo i comizi in piazza: “Andate a fan**lo”

Un post di Salmo contro Conte è la risposta a tante polemiche esplose dopo il concerto a Olbia. Ricordiamo, a tal proposito, che il rapper sardo era stato oggetto di critiche dopo gli assembramenti dello show del 13 agosto, quando si era esibito nella sua città per aiutare la Sardegna dopo la devastazione degli incendi. Nelle ultime ore, tuttavia, la polemica ha trovato nuova linfa dopo le immagini che hanno immortalato Giuseppe Conte mentre riempiva le piazze nei suoi comizi degli ultimi giorni. A quelle foto abbiamo dedicato un editoriale.

In questi giorni tra i fan di Salmo c’è grande attesa per il lancio del nuovo album Flop, fuori dal 1° ottobre. Il rapper sardo ha così ironizzato sul un tour immaginario mostrando invece le foto degli assembramenti durante il comizio dell’ex premier: “In questi giorni è iniziato il FLOP tour, abbiamo riempito le piazze d’Italia. Grazie a tutti, la vostra accoglienza è stata incredibile, ora andatevene a fanc**o!”.

Ricordiamo, infatti, che Salmo era stato attaccato perché il concerto tenuto ad Olbia durante l’estate aveva creato assembramenti, arrivando ad entrare in polemica anche con Fedez. I due artisti si erano dissati sui social, ed erano volate anche parole pesanti.

Il post di Salmo contro Conte è dunque una risposta dopo le tante polemiche, e conoscendo le dinamiche social potrebbe esplodere nuovamente il dibattito.

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

46 minuti fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

20 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

23 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

24 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa