Diventa sempre più ricco di dettagli il quadro che in un modo o nell’altro coinvolge i fratelli Bianchi. Dopo la condanna all’ergastolo per l’omicidio di Willy, infatti, da un lato sono emersi aggiornamenti che ci parlano delle attività di Marco e Gabriele nei rispettivi istituti di detenzione, come vi abbiamo riportato di recente con un altro articolo. Dall’altro, però, stanno venendo a galla ulteriori riscontri che consentono di contestualizzare una condotta antecedente alla notte di Colleferro, che per forza di cose ha condizionato i giudici.
Lecito chiedersi cosa sia avvenuto prima della tragica notte in cui è avvenuto purtroppo l’omicidio di Willy? La condanna sopra citata, infatti, è stata condizionata anche da un’altra considerazione: di casuale, a Colleferro, c’è stata solo la vittima. Alla luce dello stile di vita dei fratelli Bianchi, è probabile che un altro episodio del genere si sarebbe consumato per colpa loro presto o tardi. Ben nove le denunce che gravitano attorno a loro, confermando quanto riportato quest’oggi.
Lo riportano Il Corriere della Sera e molte altre testate, in attesa di capire quale sarà la presa di posizione dei legali che in questi mesi stanno assistendo i fratelli Bianchi. Del resto, si tratta di elementi che in qualche modo rischiano di condizionare anche i futuri ricorsi, nel tentativo di rendere più morbide le sentenze di cui abbiamo preso atto nel corso delle ultime settimane. A cosa sono dovute le suddette denunce? Risposta scontata, a quanto pare.
Il pregresso dei fratelli Bianchi, prima dell’omicidio di Willy, va dalla rissa alle minacce, arrivando all’aggressione ad un giocatore di rugby. Per non parlare di numerosi attacchi a cittadini stranieri, con il sospetto che dietro alcuni episodi ci sia anche la matrice razziale. Tra le vittime, anche due persone, padre e figlio di Lariano, fino ad arrivare ad un 25enne di Lanuvio con ferite e prognosi di 30 giorni.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…