Segnalazione Divertente

Ruba un furgone ma dimentica il portafogli all’interno: denunciato

Nessuno si è fatto male e la notizia ha dell’incredibile, per cui vi regaliamo qualche sorriso concedendoci una pausa tra un debunking e l’altro, tra una disinformazione e una bufala. A Trapani, infatti, nella notte del 10 settembre un uomo è stato sorpreso insieme a una donna all’interno di un furgone rubato due giorni prima. 34 anni lei, 38 lui, si trovavano in un parcheggio all’interno di un Doblò arrivando a insospettire i carabinieri della Sezione Radiomobile di Trapani.

I militari sono dunque intervenuti per un controllo – lo scrive Giornale di Sicilia – e l’uomo si è dato subito alla fuga. La donna, invece, è stata fermata. I carabinieri, visionata la targa del Doblò, hanno appurato che il mezzo era stato rubato due giorni prima. All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, un coltello e il portafoglio con i documenti dell’uomo in fuga.

L’uomo, P.L. di 38 anni, è risultato denunciato in precedenza per furto di alimenti e materiale da lavoro. I due sono stati denunciati per ricettazione in concorso e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Su Prima Pagina Trapani è riportata la nota ufficiale diramata dai carabinieri.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Spunti sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp senza rischi

Occorre valutare qualche dritta sugli auguri di buona vigilia di Natale 2024 con frasi ed immagini WhatsApp, senza rischi per…

9 minuti fa

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

22 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

23 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

1 giorno fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa