Notizia Vera

Roma: Dottoressa aggredita da novax, in corso identificazione

La storia della dottoressa aggredita da novax significa che spesso chi ama parlare di violenza passa dalle parole ai fatti.

Abbiamo già avuto modo di parlare di come nell’ambiente novax vi siano gruppi Telegram devoti a coltivare e fomentare la violenza.

Gruppi attenzionati per violenza e terrorismo, dove nomi e indirizzi di medici vengono liberamente scambiati con l’invito ad usare loro violenza e molestie da riprendere da esibire come sordidi feticci per il sollazzo del gruppo.

Cosa che alla fine ha portato effettivamente a violenze, e dalle violenze si è passati alle vie di fatto verso i gruppi.

Ma non è basta: come dimostra la storia della dottoressa aggredita da novax.

La storia è stata riferita alla stampa da fonti investigative. Una dottoressa ha avuto la sventura di prendere la metropolitana mentre un gruppo di sei novax di ritorno da una manifestazione al Circeo stavano imbastendo un discorso sul Green Pass e la vaccinazione.

Mal ne ha incolso purtroppo alla dottoressa esprimere la sua opinione: i sei novax, di solito amanti della libertà di parola purché sia la loro hanno deciso di ricompensarla con una lite immediata, poi con un’aggressione appena uscita dal treno.

Le telecamere di sicurezza sono sotto indagine per capire quale dei sei le abbia sferrato una violenta testata per allontanarsi prima dell’identificazione.

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

15 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

17 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

17 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

1 giorno fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

1 giorno fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

1 giorno fa