Ritrovata Capsula Virus COVID19 – bufale e (brutti) scherzi
Ci segnalano i nostri contatti una foto virale, relativa ad una presunta Capsula Virus COVID19, diffusa con la seguente didascalia
Incredibile ??
Fate girare. Ritrovata capsula virus in una falda acquifera nei pressi di una zona focolaio, questa è una vera e propria guerra ci hanno ingannato hanno sganciato dagli aerei questi recipienti in zona isolate per avvelenarci tutti, ci giungono notizie di altri due ritrovamenti di capsule simili in francia e groenlandia, spero che i responsabili siano puniti dalla NATO e OMS
Naturalmente, valgono le stesse considerazioni per la curiosa bufala del “Treno COVID-19”.Nel ricordare ai nostri condivisori le responsabilità sottese al procurato allarme, ci tocca precisare che, ovviamente una scritta sospettosamente angolata rispetto ad una superficie curva non può essere prova di alcunché.
Specialmente se curiosamente sul cilindro la scritta Photoshoppata riporta la dicitura COVID-19 e non SARS-CoV-2, il nome del Patogeno.
COVID19 è la malattia, la Polmonite da SARS-CoV-2, il patogeno è il SARS-CoV-2. Un “tubo contenente COVID19” non significa niente. È come dire di avere una scatola piena di diabete, o un barattolo pieno di mal di testa.
Se permettete, una burla inadatta ai tempi che stiamo vivendo.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.