Una vicenda che potremmo definire surreale, a proposito dei problemi Rabona Mobile che si trascinano ormai da giorni. Sostanzialmente, come riportato anche nel nostro approfondimento di ieri, da giorni i servizi solitamente offerti dall’operatore sono fermi, isolando i propri clienti anche in termini di navigazione internet. Insomma, non funziona nulla, o quasi, dando vita ad un malfunzionamento che per portata e durata sembrerebbe avere davvero pochi precedenti.
Allo stato attuale non sono ancora chiare le origini dei problemi Rabona Mobile. Mentre in rete c’è chi si affanna a parlare di attacco hacker, al contempo gli utenti vorrebbero solo capire quando ci sarà il ripristino della rete. Per questo motivo, abbiamo provato a contattare l’assistenza anche via email, visto che dai social dopo il post pubblicato nella giornta di giovedì non sono arrivati ulteriori aggiornamenti. Una risposta è arrivata ed è simile a quella che è stata postata da un altro utente nel corso delle ultimissime ore.
Se anche a voi non funziona nulla, l’unica certezza è che al momento della pubblicazione del nostro articolo non vi sia una tempistica chiara di ripristino. Insomma, oggi 15 aprile i problemi Rabona Mobile non conoscono soluzioni definitive, con la netta sensazione che nella migliore delle ipotesi arriveremo alla prossima settimana per metterci alle spalle quanto riscontrato da ormai quattro giorni.
Le mancate certezze sui tempi di risoluzione sono state annunciate dall’assistenza via email, dunque, come abbiamo avuto modo di constatare cercando un contatto diretto. L’unico elemento sul quale vale la pena concentrarsi è questo, mettendo da parte illazioni ed ipotesi che al momento nessuno è in grado di confermare. Solo il tempo ci dirà se i problemi Rabona Mobile possano in qualche modo rappresentare l’inizio della fine per il brand. Ora come ora conta solo internet che non funziona.
Fonte immagine: Upgo.news
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…