Sono ampiamente diffusi i problemi ING Direct oggi, considerando che a detta di diversi utenti da alcune ore a questa parte non funziona non solo la tanto utilizzata app, ma anche login alla propria area riservata ed il sistema pagamenti. Un bel disservizio che, stando ad alcuni strumenti disponibili sul web, a quanto pare si trascinano dalle 10 di questo mercoledì. Secondo le prime informazioni raccolte sui social, pare che lo staff sia a conoscenza del disservizio, nonostante per ora non siano stati forniti feedback sulle tempistiche di ripristino.
Altro disservizio in pochi giorni, dunque, dopo aver esaminato quello che ha colpito Poste, come avrete notato con il nostro articolo pubblicato in tempo reale. Al momento della pubblicazione del nostro articolo, va detto, non abbiamo informazioni sull’origine del malfunzionamento. Le prime risposte ai problemi ING Direct oggi non consentono di approfondire troppo la vicenda. Possiamo prendere atto che non funziona app, login e sistema pagamenti, oltre al fatto che i tecnici stiano lavorando per ripristinare tutto.
Di sicuro non mancano le lamente di coloro che riscontrano problemi ING Direct oggi. Dunque, da un lato abbiamo segnalazioni in real time sul web secondo cui non funziona app, login e sistema pagamenti, mentre dall’altro ci sono testimonianze dirette: “Devo fare dei bonifici urgenti verso delle assicurazioni che scadono domani. Rendetevi conto delle responsabilità che avete come banca totalmente online e in cui gli accessi al conto devono essere perfetti“.
Quanto ai problemi ING Direct di oggi 19 giugno, per ora l’assistenza si limita a dire che a breve tutto verrà ripristinato. La speranza è che il disservizio si risolva in giornata, pur non avendo riscontri precisi in merito. Di sicuro il servizio che non funziona è bloccante ed occcorrerebbe un chiarimento ufficiale da parte dell’assistenza.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…
Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…
Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…
Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…