Un grave lutto ha colpito in queste ore Sandra Milo, è infatti scomparsa l’amatissima sorella Maia, ma ovviamente c’è chi ha colto la palla al balzo per creare confusione negli utenti parlando di addio a Sandra Milo. Solito titolo che lascia poco spazio ad altre interpretazioni, ossia la morte della celebre attrice italiana. In questi anni sono state creare diverse bufale sulla morte di Sandra Milo, ma per fortuna l’attrice continua a vivere con serenità la sua età, 90 anni e non sentirli.
Vicenda che ci rimanda necessariamente a quella di pochi giorni fa con Milena Vukotic. Anzi la Milo cerca di mantenersi sempre attiva, è una che ama bazzicare sui social e proprio sul suo profilo Instagram ha voluto dare l’ultimo saluto commovente alla sorella Maia. Questa notizia però è stata riportata, da alcuni siti, in un modo assolutamente ingannevole evidenziando nel titolo la frase addio Sandra Milo.
Solo approfondendo il post si parla della perdita della sorella Maia, addormentatasi in un sonno eterno durante la notte. Un dolore immenso per l’attrice che ha provato a spiegare questo grande legame attraverso un post su Instagram, parlando di come siano state entrambe cresciute da donne forti e come negli ultimi anni le sia mancata quella confidenza tra sorelle che c’è sempre stata.
La malattia infatti aveva reso Maia non più così lucida, non riconosceva spesso le persone che aveva al suo fianco, viveva in un modo tutto suo. Sandra Milo però è stata vicino a lei fino al suo ultimo giorno di vita, promettendo di prendersi cura dei suoi figli fino a quando avrà respiro.
Parole belle che la Milo ha voluto ricordare con i suoi followers, salutando così l’amata sorella. Attenzione quindi a ciò che quest’oggi leggerete sul web, perché incappare in notizie false sulla morte di Sandra Milo può essere molto semplice. Non fermatevi come sempre ai titoli fuorvianti, approfondite gli argomenti prima di condividerli sui social e renderli in questo modo virali.
L'assurda supercazzola dell'"addio al test salivare" si incunea nell'ormai ricchissimo filone di bufale allarmistiche create per battere cassa coi click…
Ci segnalano i nostri contatti improbabili post dove Roberto Burioni vende farmaci per l'impotenza e integratori, post nei quali l'utente…
Una domanda che ci è stata posta, ed una credenza assai comune e rinfocolata dalle bufale sul Codice della Strada…
Finalmente Cecilia Sala è libera, arriverà a Ciampino alle ore 16.15 circa. Come ben sappiamo, la giornalista era detenuta in…
A volte tornano fake news relative a presunte cure miracolose, come questo post sul biossido di cloro. Il meccanismo è…
Ci segnalano l'ennesima fake news sul Codice della Strada secondo cui "Salvini ha dato l'ok definitivo avere i bambini alla…