Ci sono pervenute non poche segnalazioni in queste ore, in merito ai problemi BPER, visto che non funziona il login ad una banca evidentemente più “scelta” di quanto si potesse immaginare in Italia. A dirla tutta, i messaggi che ci sono pervenuti oggi evidenziano come il disservizio si stia trascinando da inizio settimana. Per questo motivo, è importante capire come affrontare un bug che a conti fatti non consente di utilizzare tutti i servizi online forniti solitamente da questo marchio.
Come possiamo affrontare i problemi BPER? Sperando di avere presto un feedback ufficiale, anche per comprendere l’origine del disservizio venuto a galla in Italia, abbiamo trovato su Facebook la testimonianza di un utente, che afferma di aver avuto un contatto con l’assistenza. Allo stato attuale, più nello specifico, dovrebbe essere possibile accedere alla banca online tramite una pagina web alternativa. Quello in corso, in ogni caso, non dovrebbe essere un attacco hacker, al contrario di quanto affermato da alcuni utenti tra ieri ed oggi.
Dunque, come avrete percepito ci troviamo al cospetto di problemi BPER simili per certi versi a quelli di Rabona Mobile, trattati nei giorni scorsi sul nostro sito. Se non altro perché risultano bloccanti per accedere alla piattaforma. Nel tenativo di avere un quadro della situazione, abbiamo contattato l’assistenza in privato, con un messaggio inviato tramite i canali social ufficiali. Appena ci saranno ulteriori riscontri in merito, vi faremo sapere.
Anche in questo frangente, comunque, è possibile monitorare l’andamento dei problemi BPER con strumenti online che forniscono aggiornamenti in tempo reale. Qualora dovessro arrivare riscontri ufficiali dall’assitenza, visto che tramite i canali standard e l’app non funziona il login alla banca online, vi faremo sapere con un aggiornamento tempestivo per tutti i clienti.
Ci segnalano i nostri contatti un post X secondo cui le foreste in Antartide 90 milioni di anni fa negano…
A volte capita che alcuni tormentoni social, nati prevalentemente per scherzo ed ironia, finiscano per instaurare "false verità" nella mente…
Ci segnalano i nostri contatti un post X che nega l'esplorazione spaziale dichiarando che le fasce di Van Allen friggono…
Ci segnalano i nostri contatti un improbabile video della "pala eolica che gira senza vento", che confidiamo avere natura di…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione virale per cui una suora ha davvero detto che con una scatoletta di…
Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una…