Acchiappaclick

Rilanciano Eleonora Giorgi che se ne è andata: tra malattia e falsa voce che la dà per morta

Non è una novità in senso assoluto per le nostre analisi, visto che oggi 8 giugno si parla nuovamente di Eleonora Giorgi che se ne è andata. Sostanzialmente, si “sfrutta” la sua malattia per creare dei titoli poco corretti. Un approccio che lascia credere a diversi utenti che la nota attrice sia morta, al netto di problemi di salute che sono reali. In un contesto del genere, occorre ricostruire i fatti e capire quale sia l’origine di tutta la vicenda tornata ad essere calda per il pubblico italiano.

Alcuni post alimentano le notizie su Eleonora Giorgi che se ne è andata: focus su malattia e falsa indiscrezione che la dà per morta

In pratica, viviamo una vicenda molto simile rispetto a quella che vi abbiamo raccontato a fine aprile sulle nostre pagine. Tutto nasce da un’intervista rilasciata di recente dalla diretta interessata, con la quale ha voluto condividere soprattutto alcuni retroscena che hanno coinvolto il suo ex marito, vale a dire l’attore Massimo Ciavarro. Nel dettaglio, al contrario di quanto avviene solitamente in circostanze simili, ha speso realmente belle parole per colui che è stato a lungo il suo compagno di vita.

Non si conoscono bene le condizioni di salute di Eleonora Giorgi oggi, visto che ha evitato dettagli sull’evoluzione del suo tumore, ma l’occasione è stata utile per evidenziare che l’ex marito abbia deciso di starle molto vicino in un momento estremamente difficile. A partire da questi elementi, alcune pagine social hanno pubblicato post con le foto dell’attrice ed il testo “se ne è andata“.

Chiaro l’intento di lasciar credere che Eleonora Giorgi sia morta, tirando in ballo anche la sua malattia. Le cose non stanno così, come del resto si percepisce leggendo bene il pezzo in questione, sperando che prima o poi queste pagine Facebook la smettano di adottare un approccio del genere per spingere i propri contenuti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Tesla Cybertruck esplode davanti al Trump Hotel: cosa sappiamo?

Tesla Cybertruck esplode davanti al Trump Hotel di Las Vegas: questo è il caso del momento del quale, faticosamente, cominciamo…

2 ore fa

Attenti al caso di SMishing a nome Unicredit

Ci segnalano i nostri casi un messaggio di SMishing a nome Unicredit, ovvero "phishing mediante SMS", o messaggini brevi. Il…

3 ore fa

Questo video della marcia della pace con Hitler fu inscenato già all’epoca

Ci segnalano i nostri contatti un video della marcia della pace con Hitler, ambientato in America e pubblicato su X.…

3 ore fa

Finto prigioniero beffa la CNN chiudendo il 2024 in bellezza

Ci segnalano un video TikTok con una bizzarra storia, e per una volta TikTok ha detto il vero. Un tale…

22 ore fa

La finta neve nei film di Hollywood prima della CGI e la tecnologia moderna

Per la rubrica divulgazione e false credenze di oggi, dato il clima ancora vacanziero che con l'Epifania ci si appresta…

23 ore fa

La “multa per il sacco della spazzatura a bordo obbligatorio” e l’alleanza notutto/bufalari del Codice della Strada

Ci segnalano i nostri contatti l'esistenza di una fantomatica "multa per il sacco della spazzatura a bordo obbligatorio". Multa che…

1 giorno fa