Nessuna Fonte

Riecco le ultime notizie su Niko Pandetta morto: ancora voci senza fonti sul rapper vivo

Stanno tornando con prepotenza, proprio in queste ore, le voci riguardanti Niko Pandetta morto. Personaggio molto discusso sui social, soprattutto all’interno di una piattaforma come TikTok, dove le ultime notizie completamente prive di fonti fanno credere al peggio. Esattamente come vi abbiamo riportato a dicembre, quando siamo stati costretti a trattare una notizia simile, è fondamentale gettare acqua sul fuoco, in modo che tutti possano mettere a fuoco in modo corretto la vicenda.

Occhio alle ultime notizie su Niko Pandetta morto: sono nuovamente senza fonti le voci sul rapper che è vivo

Dunque, ci risiamo coi rumors e con le ultime notizie che parlano di Niko Pandetta morto. Dopo aver effettuato dei controlli oggi 8 febbraio, abbiamo deciso di utilizzare il tag “nessuna fonte”, probabilmente più adatto di “bufala”, mancando una smentita vera e propria alle nuove indiscrezioni. A prescindere dalla forma, comunque, non cambia la sostanza, visto che siamo per la terza volta al cospetto di rumors senza fonti a proposito del rapper dalle forti connotazioni neomelodiche.

Non deve essere un caso che la voce abbia preso piedo durante il Festival di Sanremo, quando cioè tutti guardano con maggiore interesse il mondo della musica. Resta il fatto che le notizie date su TikTok senza uno straccio di fonte non possano essere considerate tali. Chiunque, infatti, è potenzialmente in grado di caricare un video e di inserire al suo interno una banale scritta che, come sempre, annuncia la presunta scomparsa del personaggio famoso di turno.

In un contesto simile, dunque, arriva la nostra replica alle ultime notizie (molto tra virgolette) su Niko Pandetta morto. Il rapper oggi è vivo e, allo stato attuale, non ci sono i presupposti per vederla diversamente. A prescindere che piaccia o meno la sua musica è quello che l’artista siciliano comunica attraverso i testi delle canzoni rese pubbliche.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La foto di Amelia Carter bruciata viva da un immigrato e il MemeCoin

Ci segnalano i nosti contatti un post Facebook che parla di Amelia Carter, bruciata viva da un immigrato descritto derisivamente…

25 minuti fa

La “Moneta da 7 Euro” non c’entra niente col Bancomat

Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…

4 ore fa

L’assurda clickbait di “Meloni se la prende con gli anziani, addio patente a 65 anni”

Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…

4 ore fa

Arrestata in Iran Cecilia Sala: il giornalismo non è un reato

Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…

5 ore fa

Malintesi sul padre di Cecilia Sala e sul compagno Daniele Raineri: non è la figlia di Beppe

Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…

6 ore fa

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

19 ore fa