Ci sono alcuni retroscena che stanno venendo alla luce in queste ore a proposito della partita di ieri sera, con CR7 che ad un certo punto ha fatto la differenza sia dal punto di vista tecnico, sia per quanto concerne alcuni atteggiamenti che possono non piacere a qualcuno, ma che sono al contempo sintomo di una certa personalità. Come sono andate realmente le cose? Alcune immagini aiutano a ricostruire i fatti all’origine della tensione tra le parti, coi tifosi dell’Atletico Madrid che hanno aumentato i decibel della contestazione nei confronti del portoghese.
In particolare, la foto che sta circolando in questi minuti era stata preannunciata nella notte da Ilbianconero, evidenziando il fatto che dopo il gol di Matuidi lo stesso Cristiano Ronaldo si sia recato sotto la curva dei tifosi spagnoli ed abbia esultato come il francese. In pratica, ha mimato il gesto dell’aeroplanino ed ha guardato fisso con aria di sfida i sostenitori dell’Atletico Madrid. Tutto nasce dal pregresso che risale ai tempi dei derby di Madrid, quando le partite erano sempre caratterizzate da un clima di grande tensione.
Da quel momento, infatti, ogni palla toccata da CR7 è stata motivo di fischi sonori, fino al minuto 94. A quel punto, infatti, Cristiano Ronaldo ha ricevuto palla ed ha saltato in serie mezzo Atletico Madrid, fino a spedire la palla di poco a lato con un destro secco. Insomma, una giocata delle sue, fino a quanto non è arrivato il secondo gesto della serata, come a dire ai sostenitori spagnoli “ve la siete fatta sotto”.
Insomma, la foto che trovate ad inizio pagina spiega come siano andate le cose tra CR7 e i tifosi dell’Atletico Madrid, in occasione del primo impegno stagionale per le due squadre in Champions League.
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbe mostrare i Carabinieri intercettati con un walkie talkie giocattolo. Vi…