Retromarcia di Feltri su Salvini pronto ad entrare nel governo Draghi: “Sterzata indigesta”

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Retromarcia di Feltri su Salvini pronto ad entrare nel governo Draghi: “Sterzata indigesta” Bufale.net

Stanno circolando alcuni meme questo mercoledì, in merito alle dichiarazioni rilasciate da Vittorio Feltri durante l’ultima puntata di Fuori dal Coro, quando il giornalista è stato chiamato in causa del conduttore Mario Giordano. In particolare, all’ex Direttore di Libero è stato chiesto un parere sulla propensione di Matteo Salvini ad entrare come ministro (non si sa ancora in quale dicastero) nel governo Draghi che sta prendendo piede in queste ore. La replica dell’ormai ex giornalista non è stata per nulla scontata.

Cosa ha detto Feltri su Salvini, dopo la sua apertura al governo Draghi

In passato le posizioni dei due sono state sempre molto vicine, al punto che lo stesso Salvini e Giorgia Meloni hanno proposto Feltri come potenziale Presidente della Repubblica. Ne parlammo a suo tempo con un altro articolo. Nello specifico, durante la puntata di Fuori dal Coro andata ieri 9 febbraio, Feltri si è detto stupito della decisione politica presa da Salvini. Evidenziando che pochi giorni fa aveva preso atto di un intervento sui social del Senatore, secondo cui non avrebbe mai accettato una soluzione di questo tipo.

Rincarando la dose, Feltri ha parlato di Salvini che è pronto a far parte della cosiddetta “brigata Draghi”, evidenziando la recente beatificazione verso quest’ultimo. Non contento, il giornalista che in questi anni ha fatto parlare molto di sé per le posizioni vicine alla Lega e per quelle contro i meridionali, senza troppi giri di parole ha fatto capire che la sterzata improvvisa di Salvini gli è indigesta.

Il culmine dell’intervento di Feltri da Mario Giordano, però, si raggiunge quando il diretto interessato ha preso le difese di Conte, a suo dire criticato eccessivamente rispetto agli eccessivi elogi sia per il governo Draghi, sia più genericamente per il nuovo Presidente del Consiglio. Anche qui, come si nota dal video ufficiale, una critica non molto velata per Salvini.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli