Approfondimento

Reintegro di Pogba alla Juventus, poi rottura con la dirigenza: facciamo chiarezza

Sono giornate caldissime quelle che stiamo vivendo con Pogba, visto che dopo la riduzione a sorpresa della sua squalifica in tanti sono stati spiazzati dalla decisione che potrebbe ridare slancio alla carriera dell’ex Manchester United. Una situazione nella quale qualsiasi decisione potrebbe rivelarsi rischiosa per il suo club, al punto che la Juventus ancora non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Ecco perché occorre andarci coi piedi di piombo sulla vicenda.

Possibile reintegro di Pogba alla Juventus, poi rottura con la dirigenza: necessario fare chiarezza

Nello specifico, di recente hanno preso piede addirittura rumors riguardanti la possibile formazione schierata da Thiago Motta una volta reintegrato lo stesso Pogba. Ne abbiamo parlato con un altro pezzo, ma la storia appare più complessa e complicata. Come sempre avviene in circostanze simili, registriamo titoli acchiappaclick, che alimentano non poca disinformazione sull’argomento. Ecco perché occorrono alcuni chiarimenti ai tifosi della Juventus e a tutti gli appassionati di calcio.

Come sempre, la verità sta nel mezzo, in riferimento a chi ritiene che Pogba sia stato reintegrato e chi, al contrario, spinge contenuti sui social che lasciano intravedere una sorta di rottura tra le parti. Di sicuro qualche motivo di tensione deve esserci stato, perché diverse testate autorevoli riportano la notizia che la recente intervista rilasciata dal centrocampista francese non fosse stata preventivamente approvata dalla Juventus. La stessa in cui il diretto interessato si è detto disposto a tutto per di restare a Torino, tagliandosi in modo considerevele lo stipendio.

Allo stato attuale, è sbagliato parlare sia di reintegro di Pogba, sia di decisione per lui negativa già presa dalla Juventus. Al netto di qualche malumore per uscite pubbliche, Giuntoli ancora non ha comunicato nulla allo staff che segue il calciatore. Staremo a vedere quali saranno i prossimi sviluppi della vicenda.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Elly Schlein e i virgolettati inventati “una volta i fascisti volevano abusare di me, poi fuggirono”

Ci segnalano i nostri contatti un post X che a sua volta fa riferimento ad un post Facebook che a…

2 ore fa

La bufala dei “medici che si iniettavano acqua” è l’esatto opposto dell’articolo citato

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione su X che reitera col testo "medici che si iniettavano acqua" l'ormai desueta…

3 ore fa

Fa la differenza l’aggiornamento WhatsApp per preservare le foto in qualità originale

Fa la differenza un aggiornamento WhatsApp lanciato in questi mesi. Le novità di WhatsApp sono all'ordine del giorno, c'è sempre…

1 giorno fa

No, non potete evitare di pagare il bollo auto denunciando lo Stato alla Corte Europea

Ci sono bufale ormai datate: eravamo più giovani e ingenui, e nel 2015 ci imbattemmo in un lungo scartafaccio che…

2 giorni fa

No, non è vero che il touchpad è più salutare del mouse: scegliete sempre con attenzione

Uno dei falsi miti nell'informatica moderna è che il touchpad è più salutare del mouse, ed eviti crampi, dolori e…

2 giorni fa

Lo “striscione ricordiamo gli ostaggi” ad Italia-Isreale è generato con AI

Si chiama "slop": è l'uso, come per lo "striscione ricordiamo gli ostaggi" pubblicato su X, di creare contenuti cheap, a…

2 giorni fa