Notizia Vera

Red Ronnie duro coi Maneskin che spingono il siero ‘sperimentale’: sbottano i Tiromancino

Una polemica che è apparsa inosservata ai più, ma che in queste ore ha presentato interessanti note di colore, a proposito della dura presa di posizione da parte di Red Ronnie nei confronti dei Maneskin. Come tutti sanno, grazie anche ad una chiara uscita presa in esame alcune settimane fa, il gruppo che ha vinto Eurovision ed il Festival di Sanremo si è apertamente schierato a favore dei vaccini, al punto da paragonare i cosiddetti NoVax ai terrapiattisti. Approccio evidentemente poco apprezzato dal noto giornalista.

Perché Red Ronnie ce l’ha coi Maneskin e come hanno risposto i Tiromancino

Come sono andate le cose nella giornata di mercoledì? Riassumendo, Red Ronnie ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un articolo che rimanda all’analisi di Visionetv nei confronti dei Maneskin. Il sito in questione, per intenderci, di recente ha pubblicato un articolo in cui si parla della “strana estate dei malori“. Insinuando in modo piuttosto palese che i suddetti problemi fossero causa più o meno diretta dei vaccini.

Accedendo all’articolo, sposato al 100% da Red Ronnie, in quanto i Maneskin tra le altre cose sarebbero pronti a seguire “gli ordini dall’alto“, si scopre che tra le mancanze del gruppo dell’anno ci sarebbe quella di aver spinto il cosiddetto siero sperimentale. E poco importa se proprio in settimana l’ISS abbia dimostrato a tutti perché questa definizione sia del tutto sbagliata, a proposito dei vaccini attualmente utilizzati per fronteggiare il Covid. Ancor più interessante, tra i commenti al post di Red Ronnie, la secca risposta dei Tiromancino:

Io credo che questo articolo sia solo un insieme di grosse idiozie spalmate con il solito livore tutto italiano che puntualmente si scatena nei confronti di ciò che riesce ad emergere. Questi ragazzi hanno imposto la loro musica e la loro personalità. Non si riesce a mandare giù?? Fa male vero ??? Chiaro! in questo paese funziona così. Chi scrive è palesemente un rosicone che si nasconde dietro i soliti complotti di cui non se ne può più. Mi sorprende che tu Red dia spazio a queste cose, dopo una vita nella musica non sei stanco di certe dinamiche ? Mah“.

La reazione dei Tiromancino al post di Red Ronnie contro i Maneskin la potete consultare attraverso il link Facebook riportata in precedenza. Premesso che ognuno è libero di scegliere se vaccinarsi o meno, sarebbe quantomeno preferibile evitare etichette per il siero del tutto inappropriate.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ci risiamo con il video della Luna gigante girato all’interno del Circolo Polare Artico: vecchia bufala

Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…

33 minuti fa

Cosa sappiamo di Ahoo Daryaei, cosa crediamo di sapere

È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…

19 ore fa

Dubbi sull’utilizzo del VAR per annullare il gol del Venezia: protocollo in bilico

L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…

22 ore fa

VR Man non è una statua di Lucifero a Torino

Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…

23 ore fa

Spunta blu cerca di spiegare a Margaret Atwood il suo Racconto dell’Ancella: segue ilarità

La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…

2 giorni fa

Il non caso di App Io e il Digital Wallet coi dati in America

Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…

2 giorni fa