Re Carlo III dovrebbe andare a parlare con gli alieni: questa la teoria del produttore televisivo Mark Christopher Lee, appassionato ufologo e autore di diversi documentari e film al riguardo.
Mark Lee crede negli UFO, Carlo III, secondo lo stesso Lee, è un appassionato ufologo che ha speso, ancor bambino, giornate ascoltando il padre leggergli libri di miti e leggende sugli alieni.
La soluzione? Quando gli UFO arriveranno, e per Mark Lee potrebbero farlo presto, molto presto (si parla di un anno), bisognerà mandarci Carlo III
Il fatto che recentemente Mark Christopher Lee abbia tirato fuori dal cilindro un documentario di 60 minuti dedicato alla passione ufologica dei Reali potrebbe far pensare ad uno stunt pubblicitario per lanciare il suo film proponendo il suo appassionato di UFO preferito (e citato nel documentario) come ambasciatore del Pianeta Terra.
Ma in ogni caso, tutto questo rende la cosa più divertente.
Siamo tutti a ridere per il file rutto.mp3 nell'app di Intesa San Paolo, bizzarro easter egg che evoca scenari da…
Fa molto rumore, in queste ore, la decisione dell'Inter di esporre la coppa dello Scudetto 2006, ricevuta fisicamente della Lega…
Torna il coprifuoco nel Codice della Strada, ma è una nuova, assurda clickbait che strizza l'occhio ai novax e altre…
Cannavacciuolo vende cryptovalute: questo il contenuto di un post X a cui siamo abituati in svariate forme, alcune più grottesche…
Non si placano le bufale di fine anno che danno personaggi famosi passati a miglior vita, come abbiamo avuto modo…
La bufala del portachiavi con microchip, che ci viene regalato da malintenzionati è un classico di bufala che non muore…