Ci segnalano i nostri contatti un post su X che dovrebbe mostrare la “misteriosa carne coltivata in laboratorio di Bill Gates”, ovvero una porzione di ali di pollo arrosto in grado di muoversi da sola.
Ovviamente quando parliamo di “carne coltivata in laboratorio” non parliamo di polli arrosto semoventi, e il riferimento a Bill Gates è solo uno dei tanti buttati a caso per rendere il magnate e filantropo una specie di “mostro nero dei complottisti”.
Il video infatti fa parte delle creazioni artistiche dell’artista Russel Cameron, il cui filone artistico si basa sul creare opere iperrealistiche dall’aspetto disturbante di parti umane ed animali in grado di muoversi staccate dal corpo, con ispirazione di artisti come Zdzislaw Beksinski, H.R. Giger, Francisco Goya e Hieronymus Bosch.
Le ali di pollo semoventi fanno parte di una installazione legata al Giorno del Ringraziamento, e tutt’ora sul suo sito di e-Commerce potrete comprare scroti iperrealistici e teste trofeo di Babbo Natale.
Naturalmente nessuna di queste opere contiene alcuna menzione a Bill Gates.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…