Ultimamente i seguaci del Patriota Q hanno elevato la loro capacità di autoillusione a forma d’arte, come nella condivisione “Questa e (sic!) mappa elettorale di oggi da CNN che dice che Trump può vincere”.
Una foto, coi loghi della CNN, che secondo loro dovrebbe dimostrare che quello che stanno vivendo è un incubo.
Che in realtà il Patriota Q ha sempre avuto ragione, l’odiato Biden non ha portato a casa una maggioranza netta con la Georgia pronta a dichiarare che non vi sono stati brogli. Che il processo di transizione, nonostante i mugugni del Presidente Uscente, non è già iniziato.
I Fan del Patriota Q hanno ancora un piccolo sogno che gli stringe forte forte il cuoricino: che gli odiati nemici del Mainstream gli dicano che è stato tutto uno scherzone, che Trump può ancora vincere, che non tutto è perduto è che il Patriota Q, anima semplice potrà coronare il suo dolce sogno del Declas.
Che, per chi ancora non lo sapesse, significa poter andare in giro per l’America col suo tenero esercito paramilitare di cosplay di Final Fantasy e della “Notte del Giudizio” identificando gli elettori Democratici mediante radioisotopi nascosti nelle schede elettorali per deportarli a Guantanamo dopo averli fisicamente massacrati cominciando una eterna dittatura mondiale Trumpista dove tutti dovranno inchinarsi davanti ad un Dio Imperatore raffigurato eternamente nei meme come un muscoloso Mister Olimpia unto e nerboruto, dal petto depilato e pronto ad abbracciare i suoi sudditi.
Sogno che cercano ovunque.
Problema.
Nonostante i meme brutti e scontornati male di arresti e deportazioni di massa (cose belle quando i meme mostrano Trump vittorioso che deporta Democratici a caso, ma brutte quando invece è “Capitan FEMA”, suo mortale nemico, che si prepara a deportare il Patriota Q in campi di detenzione ancora più grandi, cattivi, col blackjack e le squillo di lusso…) la screen che si condividono come evento recente viene da un editoriale della CNN di Settembre dal titolo ancora visibile nella screen.
Editoriale dedicato, in quel settembre in cui tutto era possibile, a scandagliare una delle infinite possibilità che poi non si è verificata.
Quella in cui Trump e Biden arrivano ad un potenziale stallo che la Camera dei Rappresentanti avrebbe dovuto sciogliere.
Cosa che, come abbiamo visto, alla fine non è avvenuta.
Non è avvenuta perché non c’è stato nessuno stallo da rompere, e dichiarare che una screen decontestualizzata del 27 settembre è “una mappa di oggi che dice che Trump può ancora vincere” è una fake news.
Rassegnatevi miei piccoli fan del Patriota Q: anche oggi il Declas lo fate domani.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…