Ci segnalano i nostri contatti delle foto di Draghi senza mascherina a scuola. Non possiamo che confermare: le foto esistono.
Ci sono, il punto non è affatto questo. Ci sono delle norme, ricordate dal nostro Presidente del Consiglio in persona, che ancora per questo travagliato anno, richiedono l’uso dei DPI. C’è la speranza che il prossimo anno sia diverso, questo non ancora.
Per questo forse ci avete segnalato quelle foto. Foto che rappresentano un piccolo, grande inciampo comunicativo.
Certo, ove le distanze siano rispettate è possibile abbassare la mascherina per tenere un breve discorso, all’aperto si potrebbe rimuoverla.
Ma quelle foto non sembrano mostrarlo, ed aprono il fianco ad un inciampo comunicativo. Se le regole ci sono, vanno applicate. E mostrate.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…