Approfondimento

Quando escono i biglietti Vasco Rossi 2025 per singolo concerto: tra fan club e vendita libera

Da alcune ore a questa parte sono ufficiali alcune informazioni relative al tour di uno tra gli artisti più amati in Italia, con tutte le dritte del caso per chi si chiede quando escono i biglietti Vasco Rossi 2025. Inevitabilmente, abbiamo chi vuole seguire più appuntamenti in scaletta, ma anche chi intende essere presente al singolo concerto, motivo per il quale è giusto rivolgersi a tutti. Magari, evitando di fare la disinformazione che alcuni alimentano in modo più o meno involontario sui social questo giovedì.

Cosa sappiamo sull’uscita dei biglietti Vasco Rossi 2025 per ciascun concerto: capiamo insieme quando escono

Dunque, dopo aver analizzato la scaletta degli ultimi appuntamenti che lo hanno visto protagonista, come avrete notato dai nostri ultimi articoli a tema, ora tocca focalizzarsi sui biglietti Vasco Rossi 2025. Come sempre avviene in questi casi, la fase delle vendita sarà scissa in più blocchi, a seconda del fatto che il singolo utente possa soddisfare o meno determinati requisiti. Appuntamenti previsti a luglio, in ogni caso, con le varie tappe da esaminare con attenzione.

Sostanzialmente, i biglietti Vasco Rossi 2025 si potranno acquistare in anteprima per tutti coloro che fanno parte del Blasco Fan Club a partire da lunedì 8 luglio, con start fissato alle 12 fino alle 11 di venerdì 12 luglio. Successivamente, sarà la volta dei titolari di carta Mastercard, i quali potranno godere di una corsia preferenziale rispetto alla vendita libera di circa 24 ore. Per loro, infatti, l’appuntamento è previsto da mercoledì 10 luglio dalle 12 e fino alle 12 di venerdì 12 luglio.

Infine, per i ticker residui sarà possibile procedere con la vendita generale dalle 12 di venerdì 12 luglio fino ad esaurimento scorte. Dunque, ora possiamo appuntare quando escono i biglietti Vasco Rossi 2025 per singolo concerto, dividendo le fasi per fan club e vendita libera. Si parte da Torino il 31 maggio, per poi spostarsi alla Visarno Arena a Firenze il 5 e 6 giugno, quindi al Dall’Ara a Bologna l’11 e 12 giugno.

Successivamente ci si sposterà a Sud, precisamente allo stadio Diego Armandi Maradona a Napoli il 16 e 17 giugno, per poi chiudere allo Stadio San Filippo di Messina il 21 e 22 giugno e allo Stadio Olimpico a Roma il 27 e 28 giugno 2025. A breve, dunque, i biglietti Vasco Rossi 2025.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Intollerabili uscite su Roberto Baggio morto: sfruttate le ultime notizie su Davide Baggio

Stiamo assistendo in queste ore a quelle che possiamo definire intollerabili uscite su Roberto Baggio morto, considerando il fatto che,…

9 ore fa

Indicazioni sulla scaletta di Max Pezzali verso il concerto di Milano 2024

Emergono riscontri sulla scaletta di Max Pezzali verso il concerto di Milano 2024. Il tour Max Forever - Hits Only…

13 ore fa

Citano a caso il turbo cancro parlando della malattia di Maria Rosaria Omaggio oggi

Di tanto in tanto, sul web, capita di imbattersi in articoli in cui viene menzionato il cosiddetto turbo cancro, come…

13 ore fa

“Lara Croft è una donna transgender”: ma era un post senza costrutto

"Lara Croft è una donna transgender": guarda i casi della vita, a pochi giorni dalla pubblicazione su un pezzo nella…

15 ore fa

Non è stata esibita la bandiera dell’autoproclamata «Repubblica popolare di Donetsk» nel match contro l’Ucraina

Non è stata esibita la bandiera dell’autoproclamata «Repubblica popolare di Donetsk» nel match contro l’Ucraina, se non nelle fonti russe.…

1 giorno fa

Kim Kardashian vola da Los Angeles a Parigi per un cheescake e i notutto si ribellano (a vuoto)

Kim Kardashian vola da Los Angeles a Parigi per un cheescake e i notutto si ribellano (a vuoto). Questo il…

1 giorno fa