Provocazione dei giornalisti a Salvini: “Le manca solo aprire ai matrimoni gay”. La sua reazione

di Redazione Bufale |

bufala sindaco di lonigo
Provocazione dei giornalisti a Salvini: “Le manca solo aprire ai matrimoni gay”. La sua reazione Bufale.net

Un Salvini decisamente di buon umore quello che si è presentato davanti ai giornalisti oggi 12 febbraio, in vista del governo Draghi. Un contesto decisamente diverso rispetto a quello di ieri, quando il leader della Lega ha risposto in malo modo a chi gli aveva fatto presente che in un momento del genere non fosse opportuno alimentare assembramenti. Ne abbiamo parlato con un articolo in queste ore, provando a ricostruire in modo più preciso l’accaduto sui fatti di Roma.

La reazione di Salvini alla provocazione sui matrimoni gay

Alcuni utenti ci hanno chiesto di approfondire una presunta provocazione dei giornalisti, stamane, nei confronti dello stesso Salvini. Obiettivo raggiungibile grazie a quanto riportato dal Corriere, con apposito video che trovate anche a fine articolo. In sostanza, dopo l’apertura del Senatore al governo Draghi, sono arrivata alcune domande per certi aspetti provocatorie da parte dei giornalisti, anche se in questo frangente il Segretario del partito le ha gestite in modo decisamente più sereno rispetto agli ultimi tempi.

Mentre stava andando via, dapprima la conferma che allo stato attuale prenderebbe volentieri un caffè con Laura Boldrini, nonostante le divergenze del passato che si sono poi tramutate anche in questioni legali tra i due, fino ad arrivare alla ciliegina sulla torta. Ironizzando sul passo indietro fatto da Salvini negli ultimi tempi, nell’ottica del nuovo governo Draghi, un cronista ha evidenziato che all’ex Ministro dell’Interno manca solo di aprire ai matrimoni gay.

A seguire, trovate il video che ricostruisce quanto avvenuto stamane, con la risata di Salvini in merito alla sua possibile apertura ai matrimoni gay, prima di ricordare a tutti che su quel punto non ci saranno passi indietro da parte sua e del partito che rappresenta. Insomma, se da un lato ha deciso di essere più flessibile su alcuni temi, su altri non intende scendere a patti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Ultimi Articoli