Trend Social

Problemi di salute di Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno” rievocano lite con Heather Parisi

Sono bastati alcuni giorni di assenza in occasione delle ultime puntate della trasmissione “È sempre mezzogiorno” per alimentare, come spesso succede in questi casi, le indiscrezioni relative ai problemi di salute di Antonella Clerici. Da sempre, infatti, la conduttrice ha sostenuto la causa dei vaccini per provare a minimizzare gli effetti del Covid, al punto da avere una discussione sui social con Heather Parisi nel 2021. Quest’ultima, non a caso, è sempre stata un riferimenti per il popolo NoVax.

Chiarimenti sui problemi di salute di Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno”: torna alla ribalta la lite con Heather Parisi

Va detto che, su Antonella Clerici, abbiamo già parlato in passato di problemi di salute. Negli ultimi giorni non è apparsa in onda e solo oggi 11 ottobre la diretta interessata ha reso pubbliche le motivazioni che l’hanno allontanata dal grande schermo. Nello specifico, la presentatrice ha avuto il Covid ed è stata costretta a restare a casa per i sintomi mostrati. Tanto è bastato per scatenare il solito sarcasmo dei NoVax, memori proprio della discussione avuta con la ballerina poco più di due anni.

Inutile evidenziare, dopo mesi e mesi, che il vaccino non possa evitare problemi di salute come quelli vissuti da Antonella Clerici negli ultimi giorni. Al punto da non poter dare il proprio contributo alla trasmissione “È sempre mezzogiorno”. Si potrebbe aggiungere che la diretta interessata non sia finita in ospedale con gravi complicazioni, esattamente come gli addetti ai lavori provavano a spiegare a tutti durante la campagna della vaccinazione.

A prescindere da questo, vanno smentite le voci secondo cui i problemi di salute di Antonella Clerici fossero paradossalmente correlati allo stesso vaccino Covid. A prescindere da quello che si può pensare, dunque, occorre non alimentare disinformazione sulla vita privata dei personaggi famosi, a maggior ragione quando coinvolgono temi molto delicati.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

4 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

5 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

6 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

9 ore fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

18 ore fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

19 ore fa