Notizia Vera

Primavera nera con aumenti e rimodulazioni Vodafone, TIM e Wind Tre: rischiano in tanti

Un tacito accordo o forse qualcosina di più dietro le novità emerse oggi 11 febbraio in Rete a proposito delle tanto temute rimodulazioni Vodafone, TIM e Wind Tre, che rischiano di regalare a tanti utenti una vera e propria primavera di passione. A quanto pare, infatti, i prezzi medi del settore mobile dovrebbero andare incontro ad un’impennata, dopo il crollo al quale abbiamo assistito soprattutto negli ultimi due anni. Ed in particolare dopo l’arrivo sul mercato italiano di Iliad.

Relativamente agli aumenti di TIM, sembra essere questo in effetti l’operatore più attivo sotto questo punto di vista. Dopo le notizie di fine gennaio, prontamente riportate da noi ed in grado di sollevare un polverone, bisogna prendere atto di un’iniziativa che va al dì là delle solite rimodulazioni. Oltre ai rincari che scatteranno il prossimo 25 febbraio di cui vi abbiamo già parlato, da questa mattina alcune offerte prevedono un aumento di 1 euro al mese. Come riporta Mondomobileweb, parliamo di TIM Steel S 50 GB, TIM 4 Win e Tim 15 Go New 30 Giga con Minuti e Sms illimitati.

Per quanto riguarda le rimodulazioni Vodafone, al momento siamo solo nel campo delle indiscrezioni, ma è probabile che numerose Special lanciate soprattutto nella seconda metà del 2018 possano andare incontro ad aumenti a strettissimo giro. Conferme anche da TuttoAndroid, ma a tal proposito ne sapremo di più entro fine mese. Sempre oggi, poi Wind Tre ha ufficializzato la decisione di escludere gli SMS dai propri piani. Chi li vorrà, senza limiti, dovrà pagare 0,99 euro al mese in più rispetto alla propria tariffa base.

Insomma, un quadro abbastanza chiaro tra i rumors sulle rimodulazioni Vodafone e gli aumenti concepiti da TIM e Wind Tre che possiamo definire ufficiali già oggi 11 febbraio. Per ora, l’unico operatore fermo sulle sue scelte di marketing è Iliad, così come è stato annunciato al momento del suo esordio sul mercato.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

14 ore fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

16 ore fa

Confermati i problemi PayPal di oggi 21 novembre: down con login e numero assistenza

Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…

16 ore fa

La foto delle tre atlete dal bel sedere è generata con AI (Flux per di più)

Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…

1 giorno fa

La piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi venduta da Amazon non esiste

Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…

1 giorno fa

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine, quindi è tossica? Ni, e anche no

La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…

1 giorno fa