PRECISAZIONI Uomo di 60 anni mette incinta una bambina di 11 anni – Bufale.net
I nostri lettori ci segnalano un articolo in cui è presente un’immagine raffigurante un uomo e una bambina incinta. Si tratta di due storie e di due persone che non hanno nulla a che vedere tra di loro, ma la storia dell’uomo raccontata nell’articolo è vera.
L’uomo ritratto nell’immagine si chiama Walter Johnson e venne veramente arrestato in Florida (Stati Uniti) per aver messo incinta una minorenne. La foto a destra non raffigura la minorenne del caso Johnson e circola da diversi anni e viene utilizzata per raccontare diverse storie di bambine in gravidanza, sia per casi di pedofilia sia per casi di sesso tra minorenni.
Il fatto risale all’ottobre del 2014, quando l’uomo ebbe ripetuti rapporti sessuali con una bambina di 12 anni. La bambina scoprì di essere incinta solo a fine anno 2014, mesi dopo l’accaduto. Accusato di averla aggredita sessualmente, è stato arrestato e detenuto a Duval County. La sua famiglia, sconcertata dal fatto venuto alla luce, non ha preso completamente le sue difese e ha lanciato un appello a tutti i bambini vittime di questi abusi, invitando loro a non avere paura a denunciare subito i loro aggressori.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.