Abbiamo parlato in un precedente articolo riguardo al “Gioco del rispetto” previsto in 45 asili di Trieste e le bufale che sono circolate in merito. Le ricordiamo per chi si era perso l’articolo o non l’ha letto (potete comunque leggerlo cliccando qui):
Il gioco in cosa consiste? Abbiamo recuperato i PDF del “Gioco del rispetto”, affinché ognuno possa verificare di persona di cosa si tratta e come viene svolto.
Possiamo capire lo stupore e le considerazioni “eh, ma lo ha scritto Repubblica” o “lo ha scritto Liberoquotidiano“, o addirittura “lo hanno detto in TV”. Non è la prima volta che fronteggiamo la disinformazione e la pubblicazione di bufale da parte delle testate giornalistiche e delle televisioni.
In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…
Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…
Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…
Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…
Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…
Per i siti Doppelganger la Germania è allo sfascio per colpa degli immigrati: parliamo ovviamente di quei siti che sembrano…