Ci segnalano la seguente notizia, targata Il Messaggio (apparente controparte blog del social non meno incline alla beffa ed alla bufala virale Il Messagero, con una g sola):
Ha dell’incredibile quello che è successo a Roma, infatti Due carabinieri sono stati accerchiati da 15 Immigrati inferociti. I facenti parte dell’arma Sono stati costretti a chiudersi dentro la loro volante, perché assediati da 15 immigrati inferociti davanti alla stazione di Roma Termini.
È successo ieri notte: i militari erano intervenuti per dividere una rissa tra immigrati scoppiata davanti ad un bar in via Giolitti, a pochi passi dalla stazione.Ma quando gli immigrati hanno visto l’auto dei carabinieri hanno aizzato la loro rabbia contro le forze dell’ordine. I carabinieri, allora, hanno dovuto barricarsi nella vettura, vista la sproporzione numerica. Ma gli immigrati non si sono fermati e hanno accerchiato l’auto, colpendola sui finestrini e sul parabrezza.
I due militari erano sotto assedio. Hanno chiamato i rinforzi. Dopo qualche tempo sono arrivate altre “gazzelle” che hanno disperso il branco e arrestato 5 dei partecipanti alla rissa. Sono un cittadino nigeriano di 33 anni, un cittadino romeno di 41 anni, un cittadino egiziano di 28 anni, un cittadino marocchino di 26 anni e un cittadino tunisino di 27 anni che ora sono accusati di rissa, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Verranno giudicati per direttissima.
Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…