BUFALA lui 68 anni lei 14 : oggi sposi
Su Facebook gira un’immagine, la vedete in foto, dove si vede una persona straniera anziana che bacia una ragazza molto più giovane con la didascalia “lui 68 anni lei 14 oggi sposi”.
E’ una bufala: si tratta di una foto cosiddetta “acchiappa-like” a solo scopo di attirare iscritti alla pagina che la pubblica, facendo leva sulla reazione di chi legge. L’uomo ritratto nella foto è il principe Abubakar Audu (24 ottobre 1947 – 22 novembre 2015) governatore dello stato del Kogi deceduto a causa di un infarto. La donna, secondo i media sarebbe una certa Olivia, 19 anni (non 14), studentessa dell’università federale di Jos, in Nigeria.
Tuttavia, ad eccezione delle foto in questione, non ci sono in giro altre foto che riguardano i due sposi. Infatti, nelle cerimonie ufficiali il principe preferiva la compagnia di Hajia Halima Alfa, avvocato e capo del suo partito All Progressives Congress (APC), alimentando le voci di un loro matrimonio segreto, voci smentite dal diretto interessato e definite calunnie a scopo elettorali.
Qui i link della notizia del matrimonio con le reazioni delle persone non certo lusinghiere: http://www.nairaland.com/2112657/ex-kogi-gov-audu-abubakar; http://www.thebreakingtimes.com/breaking-prince-abubakar-audu-in-secret-wedding/; http://www.nairaland.com/2112657/ex-kogi-gov-audu-abubakar;
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.