Gira dal 24 ottobre e ad oggi ha già superato le 11.000 condivisioni:
Chi è Simonetta Severi?
Simonetta Severi è una coraggiosa mamma diventata famosa, perché per due volte ha sacrificato se stessa, sottoponendosi a interventi chirurgici piuttosto delicati, per la vita di suo figlio. Nel primo intervento chirurgico, nel 2003, le è stato asportato il midollo osseo poiché il figlio Matteo ha rischiato la morte a causa della leucemia. Il secondo è stato nel 2012, con l’asportazione di un rene, poiché Matteo come effetto collaterale della chemioterapia aveva accusato complicazioni urologiche.
Che c’è di male in tutto ciò? Assolutamente nulla, anzi è sempre meraviglioso leggere notizie del genere.
In ogni caso, alla domanda che riporta il post: “A Simonetta Severi, quante prime pagine dovrebbero essere dedicate?” non possiamo dare una risposta semplice, perché stiamo parlando di una notizia vecchia di oltre 4 anni. Se tutto è andato bene e la signora Simonetta e suo figlio stanno bene, come mi auguro, non avrebbe senso ristampare notizie datate. E non si può dire che la signora non sia stata citata presso la stampa nazionale.
Ecco alcuni articoli:
Probabilmente sarebbe più corretto dire che è bene conservare il ricordo di una mamma così forte e coraggiosa.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…