Ci segnalano questo post della pagina Facebook La Fabbrica del Degrado:
Sembra una vera e propria gaffe del servizio Televideo RAI, a poche ore dalla notizia della morte del presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi, spentosi all’età di 96 anni.
In realtà abbiamo a che fare con una bizzarra coincidenza: ciò che leggiamo è un mix tra due pagine Televideo, fenomeno che può verificarsi in presenza di un decoder di qualità medio-bassa o di una cattiva ricezione. Di seguito vi riportiamo le due schermate distinte delle due pagine entrate erroneamente in conflitto:
Di sicuro noterete che il numero di pagina della schermata che ci hanno segnalato è differente dalle due distinte che vi abbiamo riportato. Questo avviene in quanto le notizie dell’Ultim’ora sono in continuo aggiornamento, e dunque vanno a impilarsi nell’ordine aumentando progressivamente di numero.
E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…