Circola su Facebook un’immagine che ritrae Debora Serracchiani, Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, e un testo riguardante 200 mila euro per l’inserimento sociale dei profughi.
La notizia è vera, ma bisogna precisare su alcuni punti, viste le reazioni scaturite da questa decisione del Consiglio Regionale.
In cosa consiste “l’inserimento sociale dei profughi”? Ecco la distribuzione della spesa:
Siamo alla solita domanda: danno 200 mila euro ai profughi? No, quei soldi finiscono in tasca agli enti locali e alle associazioni che gestiranno il tutto, un discorso simile a quello dei famosi 35 euro al giorno di cui abbiamo già spiegato nella nostra guida utile.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…