Circola la notizia secondo cui Esselunga avrebbe ritirato i barattoli di sugo al basilico per possibile presenza di vetro. Si, la notizia è vera e bisogna precisare che si tratta di uno specifico lotto: quello con il codice identificativo L104S.
Esselunga ha apposto dei cartelli di fronte ai punti vendita per avvisare i clienti del ritiro del prodotto, riportando le dovute informazioni, e ha inviato delle mail alle persone che utilizzano il sistema di spesa online.
Se trovate negli scaffali del supermercato i barattoli controllate il numero di lotto e la provenienza, dati che trovate nel comunicato (anche in formato PDF) di Esselunga:
Come fare per scoprire se la notizia è vera e leggerne le dovute precisazioni? Basta andare nel sito di Esselunga, cliccare in alto a destra sull’icona della lente di ingrandimento e digitare, in questo caso, la parola “basilico”.
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…