C’è stata un po di confusione tra utenti e le segnalazioni che ci sono arrivate in seguito alla nostra Guida utile sulla Legge delega n.67/2014 con le rispettive depenalizzazioni e la riforma delle pene.
Tra le segnalazioni che ci sono arrivate c’è quella relativa ad un articolo pubblicato da Il Fattoquotidiano dal titolo “Evasione, Gdf disse no a depenalizzazioni. Ma governo fa il contrario“.
Negli articoli riguardanti i 112 reati “depenalizzati” si fa chiaro riferimento alla Legge delega n.67/2014, ma in questo articolo capiamo che le depenalizzazioni citate dalla Guardia di Finanza non riguardano la Legge delega n.67/2014 che abbiamo trattato in precedenza. Infatti, leggendo l’articolo leggiamo chiaramente che parla della bozza del decreto legislativo di attuazione della Delega fiscale sull’abuso del diritto (Legge n.23/2014 – delega al Governo per la revisione del sistema fiscale) e la Legge di Stabilità.
Siamo nel 2025, ed un nuovo anno è da poco cominciato. E questo articolo va inteso come un sequel ideale…
In un mondo che cerca di evolversi, i notutto si uniscono ai "girellari" per cercare improvvide alleanze basate sulla nostalgia:…
Ci segnalano i nostri contatti un post X in cui un utente accusa "Il bufalo" Salvini di connivenza coi tassisti…
Siamo subissati di bufale sul codice della strada, e tutte quante hanno origine dall'uso dei test salivari per la marijuana…
Senza dubbio l’e-commerce ha reso lo shopping molto più semplice e conveniente che mai. Tuttavia, con l’aumento della voglia di…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che dovrebbbe dimostrare che l'attentato a Maduro era una false flag. Ovviamente…