Editoriale

Precipita Barbara D’Urso su Mediaset: dalle bugie su Denise Pipitone di Olesya Rostova ai tagli

Periodo non troppo fortunato per Barbara D’Urso, che in settimana è tornata a parlare di Denise Pipitone ed Olesya Rostova. La conduttrice deve fare i conti non solo con vistosi cali d’ascolto per le sue trasmissioni, che tra l’altro hanno causato la chiusura anticipata di due mesi di Live-Non è la D’Urso, ma anche con Pier Silvio Berlusconi che si è un bel po’ stancato del suo trash.

Dal caso di Denise Pipitone e Olesya Rostova per Barbara D’Urso ai tagli

Una questione che fa il paio con il caso di Angela da Mondello, trattato in settimana anche da noi. A tal proposito stanno circolando diversi rumors, con la volontà da parte di Mediaset di risparmiare proprio sulle trasmissioni di Barbara D’Urso. Per il prossimo anno, la conduttrice napoletana, sarà al comando solo di un suo programma, Pomeriggio cinque, mentre dovrà dire addio a Domenica Live.

Non è però l’unico smacco che Pier Silvio Berlusconi avrebbe in serbo per la D’Urso, infatti dalle ultime voci provenienti da TvBlog, si è deciso di ridurre notevolmente il budget dei vari ospiti presenti a Domenica Live. Si parla di cachet che dai tremila euro passeranno a soli cinquecento euro e sarà alquanto complicato per Barbara D’Urso convincere i vari ospiti ad accettare tale cifra.

Mediaset si ritrova a dover fare dei tagli e le trasmissioni della D’Urso saranno le più colpite, almeno secondo le varie indiscrezioni che stanno trapelando in questi giorni sui diversi programmi televisivi. Proprio a seguito di questa nuova linea, Pier Silvio Berlusconi avrebbe invitato la D’Urso a cambiare il giorno delle prove di Domenica Live, non più il sabato pomeriggio, ma bensì il venerdì.

Scelta che, come rivelato sempre da TvBlog, è sempre dettata dalla necessità di fare un po’ di economia. Avere attivo uno studio televisivo di sabato implica un costo maggiore rispetto agli altri giorni della settimana, ecco che quindi spostare le prove di Domenica Live al venerdì e non più al sabato potrà garantire a Mediaset qualche risparmio in più.

Non ci sarebbero stati, a quanto pare, problemi da parte di Barbara D’Urso nell’accettare tale cambiamento, seppur avrà ora un giorno in meno per preparare il programma della domenica. La conduttrice napoletana continua a non scomporsi, sono stati tantissimi i pettegolezzi sul suo possibile addio a Mediaset, ma per ora resta lì. Anche dopo lo scoop su Denise Pipitone e Olesya Rostova disponibile sul sito Mediaset.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

È morto Rey Mysterio, però il senior: perché evitare i titoli clickbait

Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…

21 ore fa

Acceso confronto su Sportitalia per i favori arbitrali all’Inter: come è andata tra Palmeri e Pavan

Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…

22 ore fa

Quando c’era Lui i treni arrivavano in orario? Affatto

Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…

24 ore fa

Arriva il Giubileo e complottisti americani credono che il Papa aprirà la Porta per l’Inferno

Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…

1 giorno fa

La misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates e da un complotto

Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…

1 giorno fa

È vero che solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca Cola?

Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…

1 giorno fa