Ci segnalano i nostri contatti un lungo post virale per cui “Potrebbe alzarsi l’età pensionabile per le Forze dell’Ordine”. Uno dei tanti almeno, diffusi nelle sezioni commenti di post e blog o come catene di S. Antonio.
Il contenuto è sempre lo stesso: siccome l’età pensionabile per le F.F.O.O. non è stata recentemente aumentata, potrebbe esserlo, potrebbe esserci un “aggiornamento” basato su argomentazioni nebulose come “Bisognerebbe armonizzarle” o “me l’ha detto uno”.
Ma coi se e i ma non si fa la storia, figurarsi le pensioni.
È lo stesso portale delle F.F.O.O., Infodifesa, a ricordare di stare lontani dagli allarmismi, e che vox populi non significa sempre vox dei.
Anzi, in molti casi, persone senza perizia in materia si lanciano in ardite e sconsiderate ricostruzioni basate su conoscenze che non hanno, malamente rattoppate da esempi empirici inattinenti e cementate dalle loro illusioni.
È importante sottolineare che al momento non esiste alcuna proposta ufficiale in tal senso e che le voci allarmistiche che circolano in merito sono infondate
Riporta il portale, che ci ricorda altresì che fino al 2024 è confermata l’assenza di mutazioni della situazione attuale.
Dal 2025? Poi si vedrà, dipenderà dalle circostanze di quel momento, e lanciarsi in ardite previsioni ora è un esercizio di futilità.
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…