“Poteri forti ridurranno la popolazione a un miliardo, che sono i non vaccinati”: i no-vax sbagliano calcolo
Accade nella pagina Io Vi Spengo, da noi spesso presa in esame per contenuti privi di fondamento: secondo gli autori, i poteri forti in passato avrebbero promesso di ridurre la popolazione a un miliardo e oggi, con i vaccini, tale piano diabolico sarebbe in essere. Da chi sarebbe composto il miliardo di persone che sopravvivranno a tale ecatombe? Da non vaccinati. Ecco il post.
Il post
Tra l’altro… ricordo che i poteri forti volevano ridurre la popolazione terrestre e portarlo a meno di un miliardo di persone. Non vorrei sbagliarmi ma è quasi il numero dei non vaccinati.
Non è ben chiaro in quale circostanza i poteri forti avessero divulgato l’iniziativa di ridurre la popolazione a un miliardo di individui soltanto, ma è chiaro che nel post c’è una grande inesattezza che possiamo smentire con i dati ufficiali.
Un semplice fatto di numeri
Mentre scriviamo, su questo osservatorio leggiamo che la popolazione mondiale ammonta a 7.913.593.439 persone. Per quanto riguarda le persone vaccinate (totalmente o parzialmente), OurWorldInData riporta che attualmente nel mondo 4 miliardi e 440 milioni (circa) di persone si sono immunizzate contro il Covid-19. Per risalire alla cifra dei cittadini non vaccinati nel mondo è sufficiente calcolare la differenza tra la popolazione totale e la porzione di vaccinati.
Il risultato è 3.473.593.439, cifra che va ben oltre il miliardo di persone non vaccinate che un giorno saranno le uniche sopravvissute al piano diabolico dei poteri forti.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.