Notizia Vera

Porro snobba Salvini contro Berlusconi e la frattura su Mediaset: “Fa ascolti, faccio come mi pare”

Salvini contro Berlusconi da un paio di giorni a questa parte. Tra senatori passati alla Lega direttamente da Forza Italia ed il caso Mediaset, al momento non è chiaro se la frattura si possa in qualche modo ricucire. Il Segretario del Carroccio in questi giorni è stato al centro di una polemica a distanza con Morra, come riportato ieri, a proposito delle dichiarazioni da parte dell’esponente del Movimento 5 Stelle su Jole Santelli, ma è chiaro che il focus ora si sposti sulla coalizione di Centrodestra. Mai così in crisi in questi anni.

Salvini contro Berlusconi: effetto frattura su Mediaset per Porro

Insomma, la storia di Salvini contro Berlusconi a proposito del nuovo ostacolo in arrivo per Mediaset, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe portare addirittura al veto per l’ex Ministro dell’Interno, in relazione alle sue ospitate nelle trasmissioni televisive di queste emittenti. Una vera e propria grana per alcuni conduttori, come nel caso di Del Debbio, che ha già fatto sapere di attenersi alle eventuali disposizioni aziendali, o di Porro.

Proprio da quest’ultimo sono arrivate le dichiarazioni più interessanti a proposito della frattura più discussa di questi giorni. A quanto pare, infatti, la storia di Salvini contro Berlusconi non lo tocca minimamente, almeno stando alle sue dichiarazioni che sono state riportate oggi 21 novembre da Libero:

“Cosa si può pretendere? Che io cambi idea da un giorno all’altro? Finora ho sempre fatto come mi pareva e continuo a farlo”. La verità è che Salvini e Meloni fanno ascolti. E li farebbe anche Berlusconi se decidesse di tornare in tv”.

Insomma, la questione su Salvini contro Berlusconi per Porro si risolve in modo molto semplice. Al momento la frattura non lo condiziona e continuerà ad invitare Salvini nella sua trasmissione. Al netto dei problemi nati dal caso Mediaset in questi giorni, dal suo punto di vista lo share viene prima di ogni altra cosa.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Riecco a Natale il portachiavi con microchip: torna la bufala del comunicato ASCOM su WhatsApp

La bufala del portachiavi con microchip, che ci viene regalato da malintenzionati è un classico di bufala che non muore…

12 ore fa

Oggi non funziona il login PST Giustizia: problemi di accesso e nota ufficiale

Abbiamo conferme che oggi non funziona il login PST Giustizia, con relativi problemi di accesso e nota ufficiale da considerare.…

2 giorni fa

No, questa donna non è la Senatrice Licia Ronzulli in atteggiamenti erotici

Ci segnalano i nostri contatti un post su X che dovrebbe mostrare la Senatrice Licia Ronzulli in atteggiamenti erotici. Si…

2 giorni fa

Perché il bacio sotto il vischio? Perché il vischio è un impostore!

Il vischio è una pianta che ha ben poche qualità, a parte la leggenda nordica e anglosassone (più anglosassone come…

2 giorni fa

A Oslo hanno cancellato le corse degli autobus elettrici perché il freddo paralizza le auto elettriche: disinformazione anti transizione ecologica

A Oslo hanno cancellato le corse degli autobus elettrici perché il freddo paralizza le auto elettriche: questo è un caso…

2 giorni fa

Vlahovic lascia la Juventus a gennaio su richiesta della Curva: il malinteso del giorno è servito

Si discute moltissimo, in queste ore, dell'acceso scambio di opinioni tra alcuni giocatori della Juventus e la curva bianconera avvenuto…

3 giorni fa