Arriva Chiara Ferragni al Castello di Avio, e i fan e i suoi detrattori si scatenano. L’influencer milanese, ospite di un brand a Sabbionara D’Avio (Trento), ha visitato il prestigioso castello – sito del FAI – insieme al suo staff per un set fotografico dell’ATP Vallagarina.
La stessa Chiara Ferragni è socia del FAI, per questo nella mattina di martedì 13 luglio il direttore del Castello di Avio Alessandro Armani, è stato avvisato telefonicamente del suo arrivo. Armani ha dunque organizzato una visita guidata per lo stesso giorno, anche se il lunedì e il martedì il sito è chiuso ai visitatori. La sua visita è stata quindi documentata sia sul profilo Instagram di Chiara Ferragni che sui canali social del FAI. In quest’ultimo caso si è scatenata l’indignazione.
Tutti i commenti negativi sono comparsi sotto il post pubblicato dalla pagina Facebook FAI – Castello di Avio. Eccone alcuni:
Il Castello di Avio è già bello di suo…Non vedo cosa serva ..piuttosto mettano un ingresso libero..Ogni tanto..Penso attirerebbe più gente!
Una vergogna non un onore. Avete portato lì l’essenza della creazione da multinazionale. Maaaa non verrò più a visitarlo…. Penso che il direttore sia in viaggio di nozze….Ma no dai vi prego… anche qui! Anche il Fai la usa per scopi propagandistici
Presenza inutile. Il castello è una meraviglia di suo… pubblicità ridicola.
Ma che palle pure qua devo vederla.. era così tutta bella immacolata la nostra valle, adesso deve venire anche qua? Cosa è venuta a fare? Nuova pubblicità di Pantene? Oppure nuova collaborazione (come se ne avesse bisogno)?
Grazie mille!!! Senza di lei il castello sarebbe stato finito! Per fortuna è arrivata
Ma vergognatevi, dare spazio a sta deficente
Un commento al vetriolo sulla visita di Chiara Ferragni al Castello di Avio è comparso, anche se velato, su Libero Quotidiano.
Siamo abituati ai titoli clickbait da parte di giornali poco reputabili, per questo tende a darci un certo fastidio vedere…
Crea discussioni, soprattutto sui social, una discussione andata in scena su Sportitalia tra Pavan e Palmeri, giornalisti che, per motivi…
Una delle frasi ripetute fino al parossistico belato dai fanboy del regime fascista è il mitologico "quando c'era Lui i…
Ci segnalano i nostri contatti una bufala nata dalla completa ignoranza storica e linguistica: il Papa aprirà la Porta per…
Ci segnalano i nostri contatti un post secondo cui la misteriosa malattia nel Congo è stata creata da Bill Gates…
Una delle narrazioni moderne più note è quella per cui solo due persone al mondo conoscono la ricetta della Coca…