Pochi biglietti Coldplay su Ticketmaster e Vivaticket per concerto Roma 2024: esauriti, limiti e dritte
Sono durati poco i biglietti Coldplay su Ticketmaster e Vivaticket per concerto Roma 2024, con ticket presto esauriti, limiti e dritte per tutti. La prevendita dei biglietti dei concerti dei Coldplay a Roma ha fatto segnalare un sold out alquanto prevedibile, spingendo la band britannica ad aggiungere altre due date all’Olimpico di Roma, 15 e 16 luglio 2024, ma da pochi minuti è partita anche la vendita generale che ha visto un altro successo impressionante.
Dura prendere oggi i biglietti Coldplay su Ticketmaster e Vivaticket per concerto Roma 2024: ticket esauriti, limiti e dritte per tutti
Altre dritte, dunque, dopo quelle dei giorni scorsi. Ricordiamo come durante il presale fosse possibile acquistare un numero massimo di quattro biglietti a testa per il concerto dei Coldplay a Roma, con la vendita generale il numero è stato aumentato a sei. Dalle 10 di oggi 28 luglio si è dato il via a questa vendita generale, con i biglietti che sono andati praticamente quasi del tutto esauriti.
In molti sono riusciti ad acquistare questi sei biglietti a testa, ma attenzione a chi li rimetterà poi in vendita su altri siti a prezzi maggiorati. Come accade in queste circostanze è possibile trovare dopo la vendita generale ufficiale, anche altri siti dove poter acquistare questi biglietti. Questo è accaduto già per i biglietti dei Coldplay dei concerti che si sono tenuti a Napoli e Milano, la stessa situazione si presenterà anche per le quattro date di Roma del 12,13, 15 e 16 luglio del 2024.
Diciamo che la scelta di sancire un numero massimo di ticket acquistabili per un concerto è una misura adottata dai promoter per garantire che il maggior numero possibile di fan possa avere accesso ai biglietti e che non ci sia una concentrazione eccessiva di biglietti in mano a pochi acquirenti. Sei biglietti a testa per la vendita generale dei concerti dei Coldplay è sembrato un numero equo, ma ovviamente attendiamoci prezzi ancor più alle stelle su altri store nei prossimi giorni.
C’è chi alla fine non è riuscito ad avere i biglietti né durante la prevendita e né al via della vendita generale, in questo caso l’ultima spiaggia riguarda proprio questi altri siti che daranno modo di acquistare i biglietti dei concerti dei Coldplay a Roma a prezzi decisamente più elevati. I biglietti Coldplay su Ticketmaster e Vivaticket per concerto Roma 2024 non torneranno in questi circuiti, dunque, ma altrove e molto presto.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.