Pare siano più seri del previsto i problemi emersi oggi coi server Fortnite, in occasione della manutenzione che è solitamente prevista con il rilascio di un ulteriore aggiornamento. A tal proposito, si parla con insistenza non tanto di una nuova stagione, ma del fatto che l’anomalia possa durare più a lungo di quanto ci si potesse aspettare. Proviamo a capire insieme come stiano le cose, auspicando che tutto possa rientrare nel più breve tempo possibile per chi attende segnali concreti qui in Italia.
A differenza delle fake news del passato, come quella che abbiamo raccontato non molto tempo fa sul nostro sito, oggi ci sono effettivamente i presupposti per parlare di una vera e propria anomalia. Solitamente, infatti, gli interventi di manutenzione nell’arco di una o al massimo due ore possono essere archiviati in modo definitivo, ma appare evidente che la questione venuta a galla oggi 8 marzo sia un tantino più complessa rispetto a quella esaminata in altre circostanze.
Come confermato dal team via social, infatti, appaiono abbastanza complessi i problemi ai server Fortnite oggi 8 marzo con aggiornamento nuova stagione: “Ciao a tutti, abbiamo riscontrato un problema imprevisto durante la manutenzione e dobbiamo prolungare il tempo di inattività di almeno 8 ore aggiuntive. Ci scusiamo per aver fatto aspettare a tutti più del solito prima di entrare nel capitolo 5, stagione 2 di Battle Royale. Il team sta lavorando a questo problema il più rapidamente possibile e forniremo un altro aggiornamento quando avremo maggiori informazioni“.
Possibile che solo in serata, qui in Italia, sia possibile mettersi alle spalle una volta per tutte i problemi ai server Fortnite oggi 8 marzo con aggiornamento nuova stagione. Vi faremo sapere appena ci saranno ulteriori indicazioni sotto questo punto di vista.
Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…
Una delle fake news pandemiche più diffuse riguarda Cominarty, ovvero l'esistenza di un brevetto del vaccino Pfizer del 2019, che…
No, non potete credere anche alla bufala dell'automobilista multato e trattato come un criminale per aver preso la tachipirina. E…
Ci segnalano i nostri contatti un post su X secondo cui Trump ha definito i Repubblicani gli elettori più stupidi…
Il terribile hackeraggio di K2 fa parte del genere delle Creepypasta, storie e storelle dell'orrore diffuse sui social come "pillole…
Iniziano ad essere più insistenti le voci sullo scambio tra Juventus e Napoli, andando a coinvolgere giocatori del calibro di…