Notizia Vera

Più lontano del previsto il rientro di Chiellini: le partite che dovrebbe saltare il Capitano della Juve

Pare sia più lontano di quanto ci si potesse aspettare il rientro di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus. Da giorni girano voci sulle reali condizioni di salute del Capitano bianconero, che ha avuto un ruolo fondamentale nel mediare i rapporti tra la squadra e la società sul taglio degli stipendi come vi abbiamo riportato in pieno lockdown. A pochi giorni dalla delicata trasferta sul campo del Bologna, arrivano ulteriori indicazioni sulla situazione riguardante il forte centrale della Vecchia Signora.

I tempi necessari per il rientro di Chiellini e le partite che salterà

Secondo quanto riportato dal sito Il Bianconero, che a sua volta cita una fonte come Tuttosport, occorreranno almeno due settimane di attesa prima che Chiellini possa tornare a disposizione di Sarri. Tradotto in termini di partite saltate, saranno almeno quattro i match in cui il tecnico dovrà arrangiarsi con il solo terzetto composto da Bonucci, De Ligt e Rugani, considerando il fatto che per Demiral i tempi non siano ancora maturi.

Se le voci dovessero essere confermate anche da tesserati della Juventus, e più in particolare dallo staff medico, allora potrebbe essere possibile rivedere in campo Chiellini in occasione del derby di Torino ad inizio luglio. Proprio a ridosso delle partite più importanti per la stagione bianconera. Solo voci, ma è altrettanto giusto evidenziare che vengono citate fonti molto vicine al mondo Juventus.

Staremo a vedere quali saranno le prossime notizie che arriveranno direttamente dal mondo Juventus per quanto riguarda i tempi necessari affinché ci sia il rientro di Giorgio Chiellini dapprima in gruppo, quindi in campo, ma è chiaro che lo staff medico non voglia correre alcun rischio dopo il grave infortunio che, alla sua età, ha dovuto fronteggiare lo scorso mese di agosto in allenamento.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Tecnologie più retro di quanto pensiate: il touchscreen

Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…

1 ora fa

Voci sull’addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto: capiamo cosa è successo

Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…

2 ore fa

Sì, è stato espluso l’imam di Bologna Zulfiqar Khan

Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…

14 ore fa

Cos’è e quando arriva l’alcolock, introdotto dal nuovo Codice della Strada

L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…

14 ore fa

Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo? Autocertificato o quasi

Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…

16 ore fa

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

23 ore fa