Notizia Vera

Pirlo tira subito fuori gli artigli: messaggio alla società sull’attaccante e indicazioni dopo il gol di CR7

Nessuna reazione particolare dopo il primo gol della sua Juventus contro il Novara, indicazioni costanti alla squadra ed un chiaro messaggio alla società per il mercato. Questo è stato Andrea Pirlo, in occasione dell’esordio sulla panchina bianconera. In queste settimane, in tanti hanno provato ad immaginare come avrebbe giocato la squadra con il suo modulo e le idee rivoluzionarie del tecnico iniziano ad intravedersi con il doppio sistema di gioco pensato per la fase difensiva e quella offensiva.

Cosa ha detto Pirlo dopo Juventus-Novara

Ci sono due aspetti che hanno fatto rumore questa domenica, in occasione del match tra Juventus e Novara. Oltre alle questioni tattiche, comunque interessanti non avendo Pirlo alcun tipo di esperienza come allenatore, in tanti hanno osservato ad esempio alcune sue reazioni durante la partita. Basti pensare che dopo il primo gol di Cristiano Ronaldo per la Juve, il primo pensiero dell’allenatore sia stato quello di dare immediatamente altre indicazioni ai suoi ragazzi.

L’elemento più importante ed interessante, tuttavia, riguarda quanto avvenuto dopo il match andato in onda su Sky. Ad una chiara domanda sull’attuale situazione di mercato per la Juve, infatti, Pirlo ha ammesso che gli serve un attaccante. Poi, il tecnico ha aggiunto che gli occorre “il prima possibile“, lasciando intendere che i dirigenti debbano darsi una mossa in vista dell’inizio della stagione. Certo, ha precisato che il mercato terminerà ad inizio ottobre, ma non era scontata la sua presa di posizione nelle modalità che vi abbiamo descritto.

Qui trovate il video con il gol di Cristiano Ronaldo contro il Novara, dopo il quale Pirlo si è affrettato nel dare nuove disposizioni alla squadra, visto che qualcosa non gli stava piacendo. Tramite Facebook, invece, potete osservare bene l’intervista che l’allenatore ha rilasciato a Sky dopo il fischio finale della partita tra Juventus e Novara.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Sì, è stato espluso l’imam di Bologna Zulfiqar Khan

Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…

11 ore fa

Cos’è e quando arriva l’alcolock, introdotto dal nuovo Codice della Strada

L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…

11 ore fa

Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo? Autocertificato o quasi

Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…

13 ore fa

Ancora equivoci su Emilio Fede morto oggi: l’ex giornalista è ancora vivo

Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…

20 ore fa

I problemi di schiena di Fabio valutano la scrivania Flexispot colore nero E9

Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione.  L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…

2 giorni fa

Spiacente, non è vero che il sale assorbe malattie, l’umidità ambientale e le radiazioni

Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…

2 giorni fa