Acchiappaclick

Pino Insegno condurrà il Festival di Sanremo 2024 al posto di Amadeus: zero fonti ad oggi

Ci sono indiscrezioni che girano sul web totalmente infondate, per quanto concerne il possibile ritorno di Pino Insegno non solo alla Rai, ma direttamente alla conduzione del Festival di Sanremo 2024. Con tanto di saluti definitivi ad Amadeus, che tanto bene ha fatto in questi anni in termini di ascolti. Come se non bastassero alcune fake news riguardanti quest’ultimo, che in passato abbiamo puntualmente trattato ed analizzato in ogni dettaglio, oggi tocca passare al “nessuna fonte”.

Pino Insegno alla conduzione del Festival di Sanremo 2024 al posto di Amadeus: non abbiamo fonti ad oggi

In realtà, i rumors del giorno non sono del tutto campati per aria, se pensiamo al fatto che Pino Insegno abbia effettivamente lasciato intendere che siamo a buon punto per il suo ritorno in Rai. Alla luce degli ottimi rapporti con la nuova Premier, Giorgia Meloni, in tanti hanno collegato vari punti del puzzle, ipotizzando che l’influenza politica di Fratelli d’Italia possa in qualche modo determinare un cambiamento drastico anche in vista del Festival di Sanremo 2024.

In verità, al momento nessuna delle parti coinvolte ha rilasciato dichiarazioni con le quali possiamo immaginare nel concreto uno scenario simile. Certo, Fiorello ci scherza su, chiedendo alla stessa Giorgia Meloni di non far fuori il suo grande amico Amadeus dall’organizzazione del Festival di Sanremo. Detto questo, si parla ad oggi di aria fritta, visto che le informazioni più autorevoli ed accurate non prevedono ribaltoni a dieci mesi dalla rassegna canora più amata dagli italiani.

Cosa succederà a medio termine non è dato saperlo, se non altro perché quello della tv è un mondo in costante evoluzione, dove le certezze di oggi vengono del tutto ribaltate in pochi giorni. Da qui a dire che Pino Insegno sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2024 al posto di Amadeus, però, ce ne passa secondo quanto raccolto finora.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Meta verso la cessazione del programma di Fact Checking (negli USA): e forse non è un male

Detto da noi, il team di Bufale, suona strano: Meta cessa il programma di Fact Checking, e forse non è…

21 minuti fa

La bufala del bambino Paco Gutierrez denunciato da Nintendo è una burla

Meme asceso: questo è il nome che diamo a fake news come la bufala del bambino Paco Gutierrez denunciato da…

7 ore fa

Nessuno ha mai avuto la patente ritirata per tre anni per un’aranciata: fatela finita

La triste storia dell'individuo con la patente ritirata per tre anni per un'aranciata è il risultato finale (per ora) del…

8 ore fa

La Tassa di Capodanno sul Libretto di Circolazione non è mai esistita: altre domande?

Ci segnalano i nostri contatti l'ennesimo fiorito clickbait sul Codice della Strada, una presunta Tassa di Capodanno sul Libretto di…

9 ore fa

No, questa non è una pietra benben di metallo spaziale inciso al laser

Ci segnalano i nostri contatti una condivisione contenente una misteriosa "pietra benben" di metallo spaziale trovata in Egitto. Secondo tale…

21 ore fa

Per le solite pagine clickbait sul Codice della Strada è stato abolito il tassametro e i taxi sono gratis

Per le solite pagine clickbait sul Codice della Strada è stato abolito il tassametro e i taxi sono gratis: ormai…

21 ore fa