Giornate intense per Simone Pillon sui social, considerando i passi in avanti che stiamo facendo con il ddl Zan, ma anche le varie iniziative Lgbt che sono iniziate nella giornata di ieri. Ad inaugurare il tutto, però, troviamo un post dell’esponente leghista che risale alla giornata di venerdì. Non una gaffe, contrariamente a quanto avvenuto il mese scorso, ma evidentemente il presupposto per far partire una “blastata” di cui si parla tanto sui social oggi 27 giugno. Essendo virale lo screenshot, in tanti ci hanno chiesto di verificarne l’autenticità.
Ebbene, come si nota su Twitter, la risposta dello scrittore Fabio Salamida è autentica. Se da un lato Simone Pillon ha intimato a tutti di tenere giù le mani dai bambini, a suo dire potenziali vittime del ddl Zan e della cosiddetta “mentalità gender”, non sono certo mancate le risposte sarcastiche al suo post. Una, in particolare, si sta avvicinando per numero di consensi a quelli del post originale.
Cosa ha detto Fabio Salamida? Ironizzando su alcune indagini e condanne per pedofilia all’interno della Chiesa, lo scrittore ha deciso di dire la sua sui bambini: “Da te un attacco così violento al Vaticano non me lo aspettavo”. Inutile dire che Salamida abbia volutamente forzato l’interpretazione del post originale di Pillon, mettendone in evidenza presunte incongruenze. Se da un lato il leghista vuole difendere i bambini dal ddl Zan e dall’orgoglio gender in questi giorni caratterizzati da iniziative Lgbt, allo stesso qualcuno gli fa notare altro.
Al momento, in ogni caso, non si registrano ulteriori repliche e prese di posizione da parte dello stesso Simone Pillon. La sensazione, comunque, è che non si fermeranno qui le polemiche che ogni giorno avvolgono il ddl Zan, con disinformazione annessa sul significato del disegno di legge.
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…
Ci sono conferme sui problemi PayPal di oggi 21 novembre, visto che abbiamo constatato anche noi una sorta di down…
Ci segnalano i nostri contatti un post Facebook che mostra "tre atlete dal bel sedere", chiedendo se sia normale guardarle…
Ci segnalano i nostri contatti una curiosa telefonata: una voce registrata che presenta la piattaforma di trading online della famiglia…
La Coca Cola è un efficace mezzo per rimuovere la ruggine: questa una delle credenze più diffuse. Corollario, è sicuramente…