Troll o non troll, abbiamo visto condivisioni che voi umani non potete immaginare e per questo parliamo di bufala per un meme pubblicato da una nota pagina Facebook di satira. Si ritorna su Mia Khalifa, che dopo essere stata una “leghista aggredita dai centri sociali“ è diventata una donna “picchiata dal marito perché si rifiutava di vaccinarsi”.
Picchiata dal marito perché si rifiutava di vaccinarsi.
10 giorni in ospedale, contusioni su tutto il corpo e un mandato di arresto per il marito. È successo a Pontedera (Toscana). E questi sarebbero le persone che vogliono “tutelare” gli altri?
Ovviamente è una bufala riciclata. Come indicato in apertura, si tratta dell’ex pornodiva Mia Khalifa e la foto, per fortuna, non mostra i risultati di un pestaggio. La foto la mostrava dopo l’intervento cui si era sottoposta per rimodellarsi il naso.
Ci concediamo una piccola polemica: la violenza sulle donne è un fatto orribile, le bufale dei no-vax sono un fatto orribile. Non aggiungiamo troppa benzina sul fuoco.
Si torna a parlare del fantomatico video della Luna gigante girato all'interno del Circolo Polare Artico, nel nome dell'ennesima bufala…
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…