Editoriale

Piantatela con Raffaella Carrà debilitata dal vaccino: ultime volontà, malattia e funerali

Dobbiamo smetterla, ed anche in fretta, ad associare la dipartita di Raffaella Carrà al vaccino Covid. Come accaduto in questi mesi con tanti vip subito dopo il loro decesso, gli utenti NoVax hanno iniziato ad invade i social affermando che alla base di tutto ci fosse proprio la somministrazione del farmaco. Abbiamo da un lato le ultime volontà della popolarissima ballerina che ha fatto la storia della tv italiana per quanto riguarda i funerali e la gestione della malattia, mentre dall’altro un trend demenziale che abbiamo iniziato a trattare con un altro articolo poco fa.

Raffaella Carrà non ce l’ha fatta dopo vaccino: chiariamoci su ultime volontà, malattia e funerali

Non ha alcun rispetto nei confronti di Raffaella Carrà colui che ipotizza un qualcosa che non esiste. Parlare di un personaggio del genere fortemente debilitato dal vaccino Covid, vuol dire parlare sui social senza cognizione di causa. E soprattutto senza aver ottenuto preventivamente le informazioni necessarie per esporsi. La presentatrice ha affrontato l’argomento vaccino una sola volta in pubblico, lo scorso mese di dicembre, come riporta Il Corriere dello Sport.

In quel caso ha evidenziato la volontà di sottoporsi alla somministrazione del vaccino Covid nel più breve tempo possibile. Considerando la sua età, è altamente probabile che questo sia avvenuto poche settimane dopo. Creare legami tra quanto avvenuto ad inizio anno con la morte di Raffella Carrà, dunque, dal punto di vista medico e temporale non ha alcun senso.

Le parole di oggi pronunciata da Iapino, in buona sostanza, confermano che Raffaella Carrà sia stata consumata da una non precisata malattia. Nessuna menzione al vaccino Covid, mentre tra le ultime volontà troviamo sia la sua voglia di gestire con riservatezza la malattia, in modo che il suo ricordo pieno di energia non fosse messo in discussione, sia una richiesta per i funerali, al momento senza data e luogo. La ballerina ha richiesto una “semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri“.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Babbo Natale è un’invenzione Coca Cola? No

Oggi è Natale, ricorrenza da passare in famiglia e occasione per piccoli e grandi doni. Ma Babbo Natale è un'invenzione…

14 ore fa

Chiesa bocciato al Liverpool: ora il ritorno in Italia è possibile

In aggiornamento all'articolo del 23 ottobre, ora pare che l'Atalanta stia seriamente provando a riportare Federico Chiesa in Italia, magari…

21 ore fa

Questa foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite è stata ritoccata

Ci segnalano i nostri contatti una serie di foto delle Cascate di Fuoco a Yosemite, dove "La Luna si fonde…

2 giorni fa

“Se l’Islam non è verità, perché la Moschea è rimasta intatta”?

Ci segnalano i nostri contatti un post virale su X riasssunto come "Se l'Islam non è verità, perché la Moschea…

2 giorni fa

Potete davvero aprire una automobile con una palla da tennis bucata o un tubo d’acqua?

Potete davvero aprire una macchina con una palla da tennis bucata o un tubo d'acqua? Risposta breve: no. Aprire il…

2 giorni fa

Occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi

Occorrono occhi aperti con gli auguri di buon Natale 2024 su WhatsApp con migliori immagini e frasi, soprattutto in relazione…

2 giorni fa