Precisazioni

Pessime anticipazioni da Amici di Maria De Filippi del 30 gennaio: chiarimenti sul serale sospeso

Arrivano anticipazioni decisamente negative per la trasmissione Amici di Maria De Filippi del 30 gennaio, in programma appunto domenica prossima. A conti fatti, il riferimento è alla puntata del serale che, come sempre, doveva essere condotta dalla nota presentatrice. A quanto pare, infatti, all’interno del team è in corso un focolaio, che a conti fatti renderà impossibile la messa in onda della puntata tanto attesa dal pubblico. Al momento non sappiamo quante persone siano positive al Covid e, soprattutto, se ci siano anche studenti coinvolti, ma la situazione a detta di Dagospia ha reso necessario uno stop.

Le ultime anticipazioni per Amici di Maria De Filippi del 30 gennaio: precisazioni sul serale bloccato

Dopo aver chiarito alcuni concetti su “Uomini e donne” a dicembre, come riportato a suo tempo con un altro articolo, occorre concentrarsi anche su quest’altra trasmissione. Se da un lato le anticipazioni per Amici di Maria De Filippi del 30 gennaio ci dicono che il serale per forza di cose non potrà andare in onda (al suo posto dovrebbe essere trasmesso una sorta di “daytime“, con la successione di precedenti esibizioni dei ragazzi), al contempo non sembrano esserci i presupposti per parlare di programma sospeso a lungo termine.

Già, perché la situazione secondo quanto raccolto di recente dovrebbe ricentrare a stretto giro. Tutto merito del protocollo che è stato stabilito dalla produzione. In particolari, le indiscrezioni di queste ore confermano che gli allievi di Amici, in vista del serale, abbiano vissuto sempre isolati. Dunque, sono stati limitati al massimo i contatti, scongiurando la vicinanza sia con i professori, sia con i ballerini. Durante le lezioni, studenti e professori parlano tra loro attraverso il plexiglass.

Ricapitolando, le anticipazioni su Amici di Maria De Filippi del 30 gennaio 2022 ci confermano che il serale non andrà in onda per Covid, ma l’appuntamento dovrebbe tornare regolarmente la domenica successiva. Una bufala la storia del programma sospeso per diverse settimane.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il canone di 50 euro per le targhe “come il bollo” non è ufficiale: è una fake news

Ci segnalano un post X che accusa il Ministro delle Infrastrutture di aver inserito nella riforma del CdS un canone…

5 ore fa

Dal nulla la voce su Umberto Tozzi morto oggi: le ultime notizie creano malintesi

Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…

15 ore fa

Il ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole in macchina

Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…

1 giorno fa

Arriva il PanCriCrì, panettone ai grilli, e no, Bill Gates qui non c’entra (ma solo un geniale pasticcere italiano)

Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…

1 giorno fa

Pezzali diffida il comune di Pavia: il problema dell’onoreficenza a Repetto

Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…

1 giorno fa

Tecnologie più retro di quanto pensiate: il touchscreen

Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…

2 giorni fa