Oggi è 1° aprile e in tutto il mondo ci si diverte con il famoso “pesce”, lo scherzo tradizionale in voga in molti paesi. Anche Google ha deciso di fare un pesce d’aprile ai suoi utenti, annunciando una nuova applicazione, che in realtà altro non è che uno scherzo.
La nuova funzione di Gmail, la Gmail Mic Drop, prometteva di porre fine alle infinite discussioni via e-mail, quelle in cui tutti vogliono aver ragione e si desidererebbe tanto un pulsante di “espulsione”.
Ecco allora il bottone “Send+Mic Drop”, per avere sempre l’ultima parola, comparso oggi nella casella di posta di molti utenti, che avrebbe dovuto lanciare il messaggio, a tutti i partecipanti di una discussione via mail, che questa sarebbe stata la vostra ultima partecipazione. Anche le risposte a questa “auto-espulsione” non sarebbero state visualizzate.
Ma il pesce d’aprile si è subito rivelato. Cliccando sul nuovo pulsante infatti, appare il Minion Re Bob che fa cadere a terra un microfono e abbandona la scena. Uno scherzo ben fatto a chi aveva creduto ad una funzione del genere per le mail.
È diventato virale, così tanto da avere persino un posto nella mostra al femminile della Lucca Comics appena trascorsa il…
L’Inter è riuscita ad acciuffare i tre punti contro il Venezia, dopo un match in cui il VAR ha avuto…
Ci segnalano i nostri contatti un video su TikTok che dovrebbe mostrare una statua di Lucifero a Torino. Il video…
La definizione di mansplaining da manuale è "l'atteggiamento paternalistico con cui un uomo cerca di spiegare ad una donna qualcosa che…
Ci segnalano i nostri contatti un post X di un profilo di Satira che adombra il caso di App Io…
Ci segnalano i nostri contatti una condivisione X che avvalora una teoria del complotto secondo cui l'alluvione a Valencia è…