Sono in corso problemi WhatsApp oggi 19 marzo, con l’applicazione che risulta down da alcuni minuti a questa parte. Qualora vogliate provare a mandare messaggi testuali o audio, dunque, in questi minuti non riuscirete a raggiungere il vostro scopo, in quanto accanto al contenuto resterà il simbolo dell’orologio. Un po’ come avvenuto alcuni mesi fa, quando siamo stati costretti a pubblicare un contenuto simile per improvviso disservizio della famosissima app di messaggistica.
Inizialmente anche noi di Bufale pensavamo ad un disservizio, con problemi WhatsApp del 19 marzo che si sono palesati sui nostri dispositivi subito dopo le 18. In pochi minuti, però, ci siamo accorti che anche con altri operatori ci fosse un down. Dunque, l’app non funziona al di là della compagnia telefonica che avete scelto, indipendentemente dal fatto che stiate utilizzando un dispositivo Android o iPhone.
Impossibile prevedere se si tratti di un down minore o pesante, in quanto non abbiamo ancora riscontri dallo staff. Neanche da Instagram, ugualmente in grossa difficoltà se pensiamo al fatto che le applicazioni in questione siano praticamente sugli stessi server. Più o meno. La sostanza non cambia, visto che dobbiamo necessariamente riportarvi l’ampia diffusione dei problemi WhatsApp, con il servizio che non funziona alla luce di un malfunzionamento tutto da chiarire.
Troverete aggiornamenti in tempo reale anche su Down Detector, in attesa di capire se i problemi WhatsApp di questo venerdì verranno risolti in tempi ristretti dai tecnici. Nel frattempo, invitiamo tutti quelli che sono soliti inviarci segnalazioni a proposito di potenziali fake news, a contattarci tramite la pagina Facebook. La casella di posta, almeno lì, pare funzionare regolarmente, insieme al nostro classico indirizzo email che vede ricevere centinaia di messaggi al giorno. Per ora ovviamo così ai problemi WhatsApp, visto che l’app non funziona.
Stanno venendo alla luce in queste ore alcune voci preoccupanti in merito al fantomatico malore con tanto di malattia per…
Ci segnalano i nostri contatti il solito video di TikTok, col ritorno della bufala del divieto di occhiali da sole…
Tanto tuonò che piovve, e a forza di bufale sui più svariati alimenti "con farina di insetti" qualcuno ha deciso…
Ci segnalano i nostri contatti un post TikTok che descrive una diffida al comune di Pavia per un'onoreficenza a Repetto.…
Potete dare una data di nascita al touchscreen? Molti di voi penseranno al 2007, data di uscita del primo iPhone,…
Iniziano ad essere più insistenti del solito le voci sull'addio a Favij oggi, ma Lorenzo Ostuni non è morto. La…