Notizia Vera

Pesanti problemi Vodafone, Ho Mobile e Poste Mobile oggi: possibile down localizzato

Pare siano in corso evidenti problemi Vodafone, Ho Mobile e Poste Mobile oggi, anche se al momento della pubblicazione del nostro pezzo non abbiamo ancora avuto riscontri ufficiali dall’assistenza per mettere a fuoco al meglio la situazione. Una questione che ci fa tornare alla mente all’ultimo disservizio che abbiamo dovuto trattare sulle nostre pagine, con una potenziale previsione su come andranno le cose nelle prossime ore grazie allo storico a nostra disposizone.

Situazione relativa ai problemi Vodafone, Ho Mobile e Poste Mobile oggi: down evidente in alcune aree

Nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo, dunque, non ci sono ancora comunicazioni ufficiali a proposito dei problemi Vodafone, Ho Mobile e Poste Mobile oggi. La sensazione è che si tratti di un down, visto che gli strumenti coi quali vengono forniti aggiornamenti e statistiche in tempo reale ci restituiscono numeri che non possono essere sottovalutati dai tecnici della compagnia telefonica. La vicenda, però, sarà più chiara solo nel corso del pomeriggio.

Provando a dare uno sguardo ai social, tra i commenti degli utenti troviamo testimonianze su problemi Vodafone, Ho Mobile e Poste Mobile oggi che si concentrano soprattutto attorno a grandi città. Milano in primis. Tuttavia, in questi minuti ci sono ancora dati frammentari ed emettere sentenze sotto questo punto di vista sarebbe frettoloso. In ogni caso, parliamo di un’azienda estremamente efficiente sotto questo punto di vista ed è probabile che il disservizio possa rientrare a stretto giro.

Dunque, questione ancora tutta da definire, fermo restando che a breve potrebbero esserci buone notizie tramite i rilevamenti in tempo reale. Vi faremo sapere appena saremo in grado di ottenere maggiori informazioni sul down e sui problemi Vodafone, Ho Mobile e Poste Mobile venuti a galla oggi qui in Italia.

Condividi
Pubblicato da
Tags: notizia vera

Articoli recenti

La “Moneta da 7 Euro” non c’entra niente col Bancomat

Ci segnalano i nostri contatti una serie di "pubblicità sponsorizzate" che rimandano ad un articolo che parla della "moneta da…

2 ore fa

L’assurda clickbait di “Meloni se la prende con gli anziani, addio patente a 65 anni”

Ci segnalano i nostri contati l'ennesimo "post terrorismo" sulla riforma del Codice della Strada, per cui ci sarà un addio…

3 ore fa

Arrestata in Iran Cecilia Sala: il giornalismo non è un reato

Arrestata in Iran Cecilia Sala: questo il caso del momento, e un momento che pone in pericolo le fondamente delle…

4 ore fa

Malintesi sul padre di Cecilia Sala e sul compagno Daniele Raineri: non è la figlia di Beppe

Occorre una smentita a proposito del padre di Cecilia Sala, giornalista di 29 anni scomparsa in Iran negli ultimi giorni,…

4 ore fa

E voi lo sapete il nome della Signora Natale?

E voi lo sapete il nome della Signora Natale? Spoiler: abbiamo messo questa notizia tra le false credenze perché la…

18 ore fa

No, questo non è il modulo di consenso informato Pfizer che parla di “vaccino sperimentale”

Ci segnalano i nostri contatti un modulo di consenso informato Pfizer che parla di "vaccino sperimentale", o meglio dichiara il…

19 ore fa