Arrivano conferme in questi minuti a proposito della notizia che ha visto Salvini insultare Valerio Lo Muzio di Repubblica dopo aver ripreso con immagini amatoriali suo figlio F. a bordo di una moto d’acqua. La vicenda ha fatto molto rumore, come avrete notato anche da un nostro recente articolo, ed evidentemente al Ministro dell’Interno non è andato giù che qualcuno abbia pubblicato il filmato in questione. Un attacco che coinvolge in modo diretto anche Repubblica, testata con la quale collabora il videomaker in questione.
Come riporta la medesima fonte, infatti, la conferenza stampa di oggi tenuta dal leader della Lega ha assunto toni molto duri proprio nel momento in cui ha preso la parola Valerio Lo Muzio. Considerando lo storico di Salvini, in tanti si sarebbero aspettati strascichi per quanto avvenuto, ma a detta di molti i contenuti della polemica oggi 1 agosto sono andati un pochino oltre il consentito. Del resto, le allusioni del numero uno del Carroccio sono apparse evidenti a tutti.
In particolare, a fare rumore è stata un’uscita piuttosto esplicita di Salvini rivolgendosi allo stesso Valerio Lo Muzio: “Lei che è specializzato, vada a riprendere i bambini, visto che le piace tanto“. Non è un caso che il videomaker di Repubblica abbia risposto al Ministro chiedendogli se gli stesse dando del pedofilo. A quel punto Salvini si è limitato a dire di vergognarsi a nome di chi coinvolge i bambini nella polemica politica.
Ecco il video in questione, pubblicato proprio da Repubblica, che ci mostra come sia andata in scena questo giovedì la dura polemica tra Salvini e Valerio Lo Muzio. In questo modo che tutti possano farsi un’idea precisa sulla presa di posizione assunta dal Ministro dell’Interno in questa specifica circostanza dopo il caso della moto d’acqua della Polizia con a bordo suo figlio, F. Salvini.
Ci segnalano i nostri contatti una card in lingua inglese che dichiara che sotto il Governo Meloni è stato espluso…
L'articolo 69 del Codice della Strada appena approvato prevede l'introduzione dell'alcolock. Si tratta di un oggetto per cui in realtà…
Ci risiamo: arriva l'assalto dei titoloni caricati secondo cui Elon Musk è il miglior giocatore di Diablo 4 al mondo,…
Arrivano in queste ore, direttamente da social come TikTok e Facebook, alcune voci totalmente infondate su Emilio morto. Si tratta…
Mettiamo in chiaro subito che nessuno ci paga questa recensione. L'accordo come sempre é che ci mandano un prodotto che…
Non ultima una menzione televisiva di tale leggenda, ci è stata segnalata l'arcinota falsa credenza per cui il sale assorbe…